Search

Calzedonia Spring Summer 2019

Pois, ricami in pizzo, motivi geometrici, glitter, fantasia  e fiocchi caratterizzano i collant, le calze velate del nuovissimo catalogo di Calzedonia per la Primavera Estate 2019.

 

Calzedonia
Calzedonia

Mai sottovalutare l’importanza delle calze, che siano autoreggenti, collant o calzini, mai uscire di casa senza quel dettaglio che può cambiare radicalmente il look. Il catalogo Calzedonia Primavera-Estate 2019 è davvero ultra cool e ricco di proposte davvero esilaranti.

Che siano collant velati, a rete, in pizzo, impreziositi da motivi floreali e micro pois o parigine con balze e fiocchi in stile retrò ogni anno Calzedonia è un vero e proprio viaggio ricco di colpi di scena: quellidi quest’anno sono i calzini corti fantasia, i gambaletti decorati e i leggings total shaper. Si sta per avvicinare la stagione calda e non possono mancare quelle sensuali calze velate dai motivi floreali e dalle applicazioni di strass luminosi.  E cosa ne dite delle calze a rete Calzedonia che  fasciano la silhouette? Il loro motivo traforato a zig-zag molto delicato è davvero perfetto per rendere le vostre gambe glamour.

La collezione Calzedonia Primavera 2019 include per le freddolose i collant semi coprenti da 50denari particolareggiati da un motivo a spina di pesce che dona movimento e dinamismo. E per le giovanissime il brand propone calze effetto parigina da 60 a 70 denari arricchite da un motivo reggicalze. La proposte sono ulteriormente rifinite da un fiocco in raso, oppure, un decoro di balza a incrocio.

E come calzini?

Tra le novità calze Calzedonia vi sono diversi modelli a gambaletto lunghi alle ginocchia con bordino elastico, che rende la vestibilità comoda e aderente. Le calze lunghe sono disponibili in molte varianti, sia nere velate sia color carne, con micro pois, decori di fiori tono su tono e motivi geometrici di rombi. Inoltre vi sono calzini lunghi fashion a costine, particolareggiati da una fibra metallica dal finish lucido.

Cosa ne dite di fare su po’ di shopping sul sito?

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close