Finalmente ritorno a parlarvi di beauty e delle mie utilissime scoperte. Sapete che ultimamente vi parlo delle novità dal mondo della Bellezza sulla mia pagina Glamour.it, oggi però faccio uno strappo alla regola parlandovi qui di haircare…

Avete capelli crespi e non sapete più come tenerli in ordine? Pensate che il 42% delle donne dichiara di avere capelli difficili da tenere sotto controllo. Ma non vi preoccupate… A tutto c’è un rimedio! C’è un sistema anti-crespo davvero pazzesco che nutre, ammorbidisce e condiziona il nostro capello dall’effetto anti-crespo che si chiama Redken Frizz Dismiss. E’ una linea davvero meravigliosa per risolvere il problema dei capelli crespi, sensibili a qualunque variazione di umidità, difficili da pettinare e gonfi. La nuova formula arricchita con olio di babassu è davvero unica in quanto regala:

-luminosità senza precedenti

-corposità

-setosità

Pensate che o’olio di babassu è composto al 70% da lipidi che trattengono i liquidi necessari all’idratazione dei capelli e respingono quelli in eccesso regalando alla chioma una luminosità senza precedenti.

In più questa linea ha una fragranza calda, luminosa ed avvolgente grazie alle note di cedro, di gelsomino e di mughetto.

Nella collezione troverete i seguenti prodotti:

-uno shampoo dalla detenzione profonda che ha un favoloso impatto idratante sulla cute;

-un balsamo i cui effetti sono un’idratazione, districabilità e protezione dal crespo per una maggiore luminosità;

-una maschera  per un super effetto lisciante;

-crema districante REBEL TAME per un maggiore controllo e una protezione del calore fino a 232 gradi.

In più ci sono due prodotti super nella linea:

  1. Oil Mist Anti-static in spray per il controllo dei capelli elettrici in formulazione leggera
  2. Oil in serum Instant Deflate un siero per proteggere i capelli dall’umidità e controllare volumi eccessivi, indesiderati ed esagerati

 

redken

Fatemi sapere come vi trovate…

Evviva il Redken Frizz Dismiss!

Un abbraccio.

 

Tags

#REDKEN

Leave A Comment

Your email address will not be published.