Inizia oggi uno splendido percorso con un’azienda davvero straordinaria nel settore haircare. Il suo nome è kemon, un brand nato dal connubio perfetto dell’avanguardia e della tradizione. E sapete la vera notizia? Con kemon, sono riuscita a cedere alla tentazione del colore.
Dovete sapere che ho la fortuna di non avere in testa un capello bianco che sia uno, non ho mai colorato la mia chioma e sono sempre andata fiera del mio castano. Da qualche mese però bramavo dalla voglia di schiarire i miei capelli.
Perché mi sono affidata a kemon?
Semplice: è un’azienda vera e di grande sostanza e con lei la moda capelli diventa lifestyle e i prodotti sono frutto di una sapiente miscela tra scienza e natura.
La bellezza è unicità e fonde forma e sostanza come le due facce di una stessa medaglia.
Bene, da dove iniziamo? Dalla magica esperienza trascorsa nel Crazy Studio, sito a San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona di Pierre Baltieri, dove per la prima ora ho studiato ed imparato le ultime tendenze per la Primavera-Estate 2018. Non posso ancora svelarvi nulla… Aspettate quindici giorni e saprò stupirvi…
Oggi parliamo di colore, perché finalmente sono riuscita a cambiare il mio look grazie a dei professionisti che hanno capito le mie esigenze per trasformarle in una vera e propria realtà.
Perché ho scelto kemon?
Per due motivi: da un lato cercavo un risultato naturale e poco visibile, delicato e discreto, che migliorasse il mio look senza sconvolgerlo completamente e dall’altro volevo un trattamento privo di ammoniaca contenente l’olio di Abissinia che dona ai capelli lucentezza, districabilità e morbidezza, fortificando la fibra capillare riducendone in modo significativo la rottura.
Pierre, il bravissimo hai styler ha compreso appieno le mie esigenze scegliendo il color caffè/ tabacco sulla cute e sulle lunghezze il color tabacco per illuminare il viso.
Le bravissime haïr stile hanno iniziato il trattamento con il Yo Cond di kemon che colora e nutre i capelli in un unico gesto chiudendo perfettamente la cuticola. Intensifica il riflesso e dona ai capelli la massima luminosità e un colore pieno di vita.
Dopo essere rimasta in posa i miei capelli sono stati lavati accuratamente con Actyva di kemon COLORE BRILLANTE per esaltare, proteggere e mantenere l’intensità e la brillantezza del colore. Dovete sapere che per trattare i capelli colorati Actyva propone Colore Brillante, una linea di prodotti appositamente creata per conferire ai capelli colorati intensità, brillantezza e durata del colore, lavaggio dopo lavaggio composta da:
-shampoo dalla tecnologia Multi Reflex System che deterge rispettando il naturale equilibrio cutaneo ed eco-ambientale. Dall’azione emolliente e rivitalizzante, protegge dalle aggressioni esterne e i capelli ritrovano morbidezza, brillantezza ed omogeneità della fibra.
-maschera che facilita la districabilità e la pettinabilità conferendo grande cosmeticità ai capelli colorati e sensibilizzati, ottimizzando la coesione delle squame e protegge il colore dalle aggressioni esterne. Risultato? Amplifica la brillantezza del colore ed aiuta a mantenerla nel tempo
Per lo styling ammetto che essendomi innamorata di Lollipop, l’ho voluta emulare dal colore alla messa in piega.
Sono stati scelti i prodotti:
-Heat Spray 25: Spray ultra-fine e termo attivo che evita la disidratazione dei capelli e preserva la fibra capillare durante lo styling con piastra o ferro arricciacapelli. I capelli sono sani, setosi, compatti ed estremamente lucenti.
-Marvel Mousse volumizzante conferisce corpo e tenuta senza appesantire. Facilita l’asciugatura, dona sostegno alla piega, lasciando i capelli liberi di muoversi.
-Dreamfix Lacca professionale in bombola da 300 ml. Azione decisa per un controllo senza compromessi e lunga tenuta della piega. Ideale per acconciature ed effetti raccolti.
-Macro Spray volumizzante in flacone da 200 ml. Perfetto per districare e preparare il capello al taglio o alla piega, agevola e velocizza la fase di styling.
Che dire? Squadra che vince non si cambia!
Presto vi parlerò delle collezioni per la Primavera-Estate 2018 per quanto riguarda tagli, colori e acconciature. Vi premetto solo che la campagna pubblicitaria è stata scattata a Miami e che i mood scelti accontenteranno tutte noi… Forse meglio dire… Stupiranno tutte noi!
Are you ready?
A presto con kemon!
ha bel colore dei capelli,non li hai mai colorati? complimenti! io lo faccio da qualche anno e adesso devo stare attenta e curare di più la mia chioma.
mai colorati, prima volta con kemon 😉