Inizia oggi uno splendido percorso con un’azienda davvero straordinaria nel settore haircare. Il suo nome è kemon, un brand nato dal connubio perfetto dell’avanguardia e della tradizione. E sapete la vera notizia? Con kemon, sono riuscita a cedere alla tentazione del colore.

Dovete sapere che ho la fortuna di non avere in testa  un capello bianco che sia uno, non ho mai colorato la mia chioma e sono sempre andata fiera del mio castano.  Da qualche mese però bramavo dalla voglia di schiarire i miei capelli.

Perché mi sono affidata a kemon?

Semplice: è un’azienda vera e di grande sostanza e  con lei la moda capelli diventa lifestyle e i prodotti sono frutto di una sapiente miscela tra scienza e natura.

La bellezza è unicità e fonde forma e sostanza come le due facce di una stessa medaglia.

image2

image3

image4

image5

image6

image7

image8

image9

image12

image11

image10

Bene, da dove iniziamo? Dalla magica esperienza trascorsa nel Crazy Studio, sito a San Martino Buon Albergo,  in provincia di Verona di Pierre Baltieri, dove per la prima ora ho studiato ed imparato le ultime tendenze per la Primavera-Estate 2018. Non posso ancora svelarvi nulla… Aspettate quindici giorni e saprò stupirvi…

Oggi parliamo di colore, perché finalmente sono riuscita a cambiare il mio look grazie a dei professionisti che hanno capito le mie esigenze per trasformarle in una vera e propria realtà.

Perché ho scelto kemon?

Per due motivi: da un lato cercavo un risultato naturale e poco visibile, delicato e discreto,  che migliorasse  il mio look senza sconvolgerlo completamente e dall’altro volevo un trattamento privo di ammoniaca contenente l’olio di Abissinia che dona ai capelli lucentezza, districabilità e morbidezza, fortificando la fibra capillare riducendone in modo significativo la rottura.

Pierre, il bravissimo hai styler ha compreso appieno le mie esigenze scegliendo il color caffè/ tabacco sulla cute e sulle lunghezze il color tabacco per illuminare il viso.

Le bravissime haïr stile hanno iniziato il trattamento con il Yo Cond di kemon che colora e nutre i capelli in un unico gesto chiudendo perfettamente la cuticola. Intensifica il riflesso e dona ai capelli la massima luminosità e un colore pieno di vita.

Dopo essere rimasta in posa i miei capelli sono stati lavati accuratamente con Actyva di kemon COLORE BRILLANTE per esaltare, proteggere e mantenere l’intensità e la brillantezza del colore. Dovete sapere che per trattare i capelli colorati Actyva propone Colore Brillante, una linea di prodotti appositamente creata per conferire ai capelli colorati intensità, brillantezza e durata del colore, lavaggio dopo lavaggio composta da:

-shampoo dalla tecnologia Multi Reflex System che deterge rispettando il naturale equilibrio cutaneo ed eco-ambientale. Dall’azione emolliente e rivitalizzante, protegge dalle aggressioni esterne e i capelli ritrovano morbidezza, brillantezza ed omogeneità della fibra.

-maschera che facilita la districabilità e la pettinabilità conferendo grande cosmeticità ai capelli colorati e sensibilizzati, ottimizzando la coesione delle squame e protegge il colore dalle aggressioni esterne. Risultato? Amplifica la brillantezza del colore ed aiuta a mantenerla nel tempo

Per lo styling ammetto che essendomi innamorata di Lollipop, l’ho voluta emulare dal colore alla messa in piega.

Sono stati scelti i prodotti:

-Heat Spray 25: Spray ultra-fine e termo attivo che evita la disidratazione dei capelli e preserva la fibra capillare durante lo styling con piastra o ferro arricciacapelli. I capelli sono sani, setosi, compatti ed estremamente lucenti.

-Marvel Mousse volumizzante conferisce corpo e tenuta senza appesantire. Facilita l’asciugatura, dona sostegno alla piega, lasciando i capelli liberi di muoversi.

-Dreamfix Lacca professionale in bombola da 300 ml. Azione decisa per un controllo senza compromessi e lunga tenuta della piega. Ideale per acconciature ed effetti raccolti.

-Macro Spray volumizzante in flacone da 200 ml. Perfetto per districare e preparare il capello al taglio o alla piega, agevola e velocizza la fase di styling.

Che dire? Squadra che vince non si cambia!

Presto vi parlerò  delle collezioni per la Primavera-Estate 2018 per quanto riguarda tagli, colori e acconciature. Vi premetto solo che la campagna pubblicitaria è stata scattata a Miami e che i mood scelti accontenteranno tutte noi… Forse meglio dire… Stupiranno tutte noi!

Are you ready?

A presto con kemon!

kemon

kemon

kemon

 

Tags

#KEMON

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “kemon: una storia di avanguardia e innovazione tutta da raccontare”