Oggi vi parlo di un brand di bellezza molto apprezzato da me e dalla mia famiglia. Amiamo tutto ciò che rende la nostra pelle bella e sana nel rispetto della natura.

Vi parlo di Biomed: brand di prodotti vegani che non contengono ingredienti di origine animale. I principi attivi che vengono utilizzati sono ispirati alla natura e provengono da estratti di piante e frutti – ottimi per il nostro metabolismo ed anche per la pelle. Le formule sono naturali fino al 100% ed in esse puoi trovare ingredienti quali burro di karitè, olio d’argan, olio d’avocado, acidi della frutta, estratti di alga marrone (Laminara Digitata), cosí come una vasta varietà di altri estratti botanici.

Assicurarsi che i prodotti che applicati sulla nostra pelle siano il più puliti e naturali possibile diminuisce l’esposizione del corpo a sostanze chimiche dannose e ne riduce la quantità assorbita. Passare a prodotti naturali è una scelta che può giovare alla salute e all’ambiente! Tutti i nostri prodotti sono delicati e sicuri sulla pelle grazie alla loro formula naturale; inoltre, la loro efficacia e compatibilità con le pelli sensibili è testata.

Solo una minima percentuale delle sostanze chimiche attualmente utilizzate nell’industria cosmetica è stata testata riguardo il loro effetto sul corpo, ma è dimostrato che vengono assorbite dalla pelle e influenzano direttamente la nostra salute equilibrio ormonale.

 

Biomed è un marchio dermocosmetico per la cura della pelle, il che significa che i nostri prodotti combinano un’azione dermatologica con una cosmetica per ottenere una pelle sana e bella.

Gli ingredienti attivi utilizzati nei prodotti dermocosmetici sono di alta qualità e la loro concentrazione è maggiore rispetto ai prodotti da banco. Questi prodotti sono appositamente formulati per essere facilmente assorbibili dalla pelle, e la loro efficacia e compatibilità con le pelli sensibili è clinicamente e dermatologicamente testata.

Biomed effettua test clinici per ogni prodotto, così da garantirne efficacia, qualità ed affidabilià per propri clienti. Biomed è venduto nelle farmacie di tutta la Germania, dove siamo il principale marchio medico/naturale per la cura della pelle.

Questi prodotti fanno al caso mio?

Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e adatti alle pelli sensibili. Per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti abbiamo sviluppato prodotti che forniscono un trattamento mirato per i problemi dermatologici più comuni. Forniscono soluzioni mirate per un ampio spettro di problemi cutanei, offrendo risultati visibili grazie ai loro innovativi ingredienti attivi.

La gamma di prodotti soddisfa le esigenze di tutti i tipi di pelle:

-Dimentica la tua etá (linea anti-etá)
-Primo Soccorso (dedicato alle pelli sensibili)
-Aqua Detox (linea detox idratante)

Ogni gamma di prodotti Biomed è resa unica e riconoscibile dalle confezioni, progettate per essere auto-esplicative ed esprimere i valori del nostro marchio. Ogni linea è contraddistinta da un simbolo specifico, che rende i prodotti eleganti e facili da trovare sugli scaffali.

 

Tags

#BIOMED

Leave A Comment

Your email address will not be published.