Il viaggio rappresenta per me un momento in cui spengo il cervello e mi dedico alla scoperta di nuovi orizzonti, alla conoscenza di luoghi emozionandomi così dinanzi a scenari ricchi di nuance a dir poco perfette. Il 2019 è stato per me l’anno dei viaggi: da New York, la città che non dorme mai, a Milano con la sua Fashion Week, a Courmayeur con i suoi paesaggi incantati, a Venezia con i suoi tramonti mozzafiato a Milano con la sua Design Week, posso dirvi che i primi quattro mesi sono davvero volati in viaggio. E grazie alla Thule Revolve, la prima collezione di valigie rigide dell’azienda svedese, posso dirvi che sono stati ancora più all’insegna dello stile e del comfort.

Eh sì perché la nuovissima Thule Revolve è pensata per una vita in movimento, grazie a una costruzione che garantisce eccezionale durevolezza e spazio massimizzato, per viaggiare senza pensieri. Declinata in quattro diverse misure e tre eleganti colori, la nuova collezione Thule Revolve è disponibile da febbraio 2019. 

Chi è Thule?

Thule, produttore di articoli premium pensati per aiutare le persone attive a trasportare ciò a cui tengono in maniera sicura, facile e con stile, presenta la sua prima collezione di valigie rigide. Combinando più di 75 anni di know-how ingenieristico di materiali plastici e metallici con un team dei migliori designer al mondo, il risultato è una collezione moderna e accattivante, che pone l’accento su resistenza e facilità di utilizzo.

Com’è la nuova Thule Revolve?

Portate su e giù per i ponti di Calatrava, vi posso ammettere che nulla si è mosso all’interno dei gusci super resistenti… Ero abituata con la bellissima Thule Subterra a portarla su e giù per Milano, ora che ho la Thule Revolve sono ancora più tranquilla grazie alla sua durevolezza e al suo comfort. L’esclusivo sistema a 8 ruote Thule, progettato per trasportare facilmente la valigia, e la costruzione solida e durevole, sono sintesi di un perfetto equilibrio di estetica e funzionalità, che dà vita a una collezione elegante pensata per l’uso di tutti i giorni e un design progettato per durare nel tempo. Pensati per una vita in movimento, i prodotti della collezione Thule Revolve sono dotati di manico telescopico per minimizzare le oscillazioni e trasferire potenza alle ruote in maniera efficiente. Le grandi ruote posteriori scorrono facilmente su qualsiasi terreno, dai tappeti ai ciottoli, garantendo un facile trasporto sin dal primo passo. Realizzate in Europa da policarbonato vergine al 100%, le valigie Thule Revolve sono leggere, eleganti e resistenti, e sono progettate per durare nel tempo. I prodotti della collezione sono capaci di sopportare lo stress di moltissimi viaggi: le protezioni interne per gli angoli, il telaio rigido e un pannello frontale di rinforzo sono una sicurezza in più per ogni spostamento. Gli oggetti di valore sono al sicuro nei viaggi in cui è richiesto un lucchetto TSA e le zip antiperforazione sostenute da una solido telaio interno. Tutti i tuoi oggetti sono protetti durante il viaggio grazie alla fodera in feltro su misura, che tiene tutto al proprio posto massimizzando lo spazio all’interno della valigia. Non lasciare nulla a casa grazie alle ruote anteriori leggermente spostate all’indietro, che aumentano ancora di più lo spazio disponibile nel bagaglio.

Disponibile in quattro modelli:

  • Thule Revolve Global Carry-On 55cm/22”
  • Thule Revolve Wide-Body Carry-On 55cm/22”
  • Thule Revolve Luggage 68cm/27”
  • Thule Revolve Luggage 75cm/30”
Disponibile in tre colori:
  • Black
  • Blackest Blue
  • Raven Gray

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.