KRIPA KRIPA e KRIPA: il mio make è nelle loro mani.

Quante volte noi donne temiamo  che con il fondotinta la pelle non traspiri, che con il passare degli anni a forza di truccarci ogni mattina la pelle invecchi velocemente? Tante di noi si pongono  questo problema: farà male truccarsi quotidianamente?

La risposta ve la do io ed è una vera certezza: KRIPA make up unisce elementi naturali ad alte prestazioni. E’ un nuovo modo di sentirsi belle senza i soliti quesiti che da anni invadono le nostre menti. KRIPA è amico del make up tradizionale ma non trascura l’ambiente. I prodotti sono naturali, sono ricchi di ingredienti amici della natura che si prendono cura della pelle. Cosa c’è di più bello di sentirsi a posto con un make up che per 24 ore dona alla tua pelle lucentezza e freschezza?

Vi lascio il video dove potete ammirare la bravura di Paola Giancola, abilissima truccatrice professionista molto simpatica, alle prese con il mio viso: VIDEO KRIPA VENEZIA.

Nei prossimi post vi mostrerò prodotto per prodotto, vi voglio descrivere con calma, con attenzione e fin nei minimi dettagli la bellezza e la bontà del mondo KRIPA, per ora mi limito a darvi un vero consiglio da fashion blogger. Carissimi uomini, il Natale è alle porte: con le gift card KRIPA acquisterete per le vostre fidanzate o le vostre mogli dei prodotti che le faranno gioire. Alzarsi dal letto e vedersi belle dopo pochi tocchi di make up è il sogno di ogni donna. Buon Natale a tutti, allora, ma con Kripa Venezia.kripa_0001 kripa_0002 kripa_0003 kripa_0004 kripa_0005 kripa_0006 kripa_0007 kripa_0008 kripa_0009

Tags

#KRIPA

Leave A Comment

Your email address will not be published.

22 Responses to “Kripa Venezia il mio make up naturale”