Primavera è rinascita, calore, amore,
Primavera è prendersi cura di noi stessi dopo un lungo inverno rinchiusi in casa,
Primavera è Vita.
Primavera è Pure Obagi, lo skincare di alto livello che fa sognare ogni donna.

Sto provando da un mesetto a questa parte questo meraviglioso siero idratante che tengo tra le mani.
Cos’è?
Obagi Daily Hydro-Drops ™ è un siero idratante leggero, che lascia la mia pelle liscia, tonica e fresca.
Vi spiego meglio…
Utilizzando la tecnologia dei microfluidi per sospendere separatamente le forme più pure di oli di ibisco abissino, Daily Hydro-Drops ™ è privo di emulsionanti, consentendo un’infusione istantanea su applicazione per una pelle più radiosa e dall’aspetto sano con un uso continuato. Gli acidi grassi Omega-9 e Omega-6 supportano la funzione barriera naturale della pelle per trattenere l’umidità, oltre a proteggere dai radicali liberi, dai danni dei raggi UV e da altri fattori ambientali. Una protezione antiossidante aggiuntiva, oltre alla vitamina B3, può aiutare a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe nel tempo.
Obagi Daily Hydro-Drops ™ è ipoallergenico, dermatologicamente testato e testato oftalmologicamente, il sogno di qualsiasi donna in quanto è sicuro anche per chi vuole utilizzarlo per il contorno degli occhi, zona difficile da trattare e da curare.
Adatto a chi ha la pelle sensibile o irritata per l’esclusione di emulsionanti, può aumentare il potenziale irritante di un prodotto in chi ha la pelle sensibile. Mito: “La pelle grassa non ha bisogno di una crema idratante.” Fatto: gli oli “buoni” possono effettivamente contrastare e quindi ridurre gli oli “cattivi” che vengono prodotti in eccesso nella pelle grassa. Quelli con i tipi di pelle grassa dovrebbero concentrarsi su una crema idratante a più alto contenuto di acqua, piuttosto che su un olio.
La mia esperienza
L’ho applicato ogni mattino e sera per un mese, dopo la mia solita pulizia del viso.
Risultato?
Pure Obagi è super approvato per la sua bontà.
