Tornata da qualche ora dalla settimana della Moda newyorkese, sono qui a scrivervi per raccontarvi tutto ma proprio tutto sulla mia splendida esperienza. Inizio a parlarvi delle mie compagne di avventura: sicuramente le avrete già viste o ne avrete sentito già parlare… Sono Elisabetta Bertolini mamma blogger carismatica sempre pronta a buttarsi in nuovi progetti ed Eleonora Milano blogger di lifestyle e Moda attenta alla fotografia e alle pose super fashion. Abbiamo passato insieme una settimana a dir poco unica in cui abbiamo potuto assaporare tutte le tendenze della Moda dell’Autunno-Inverno 2019/2020… Ma a dire il vero il mondo che più ci ha unite è stato quello della Bellezza, della Naturalezza e della Genuinità e per questi tre motivi abbiamo scelto per il nostro make up KH Morgan, brand che avrete sicuramente notato sui miei profili social. Dovete sapere che ogni mattina ci svegliavamo due ore prima per truccarci e per provare sulla nostra pelle le texture più diverse e disparate.

Quando mi innamoro di un marchio è così: lo indosserei mattino, pomeriggio, sera e notte. Non sono una delle mezze misure, o entri a far parte della mia Vita o ne stai fuori.. E questo è anche nella cura della pelle e del mio make up. Perché mi piace così tanto?

Perché corrisponde appieno a tutto ciò che voglio. All’amore per i dettagli, ai colori e all’eleganza. KH Morgan infatti è un’azienda italiana di make up che sa portare con classe lo stile e la qualità italiana, fondendole con la passione e il calore mediorientale. E’ un po’ simile a me: anch’io quando creo mi ispiro alla Natura, all’Architettura, alla Storia, alla Bellezza. E loro nelle loro palette sanno immergermi nel mondo dell’Oriente senza che io me ne accorga.

Come sono i cosmetici?

I cosmetici Kh Morgan sono al 100% cruelty free, non sono testati in alcun modo su animali. Tutte le materie prime usate nelle nostre formule non sono testate su animali. I prodotti KH Morgan non contengono parabeni né siliconi, dannosi per la salute. Vengono utilizzate nella creazione solo le migliori materie prime disponibili sul mercato e i siliconi ammessi a norma di legge per la cosmesi sono totalmente inoffensivi.

Ma ora veniamo a noi: come ho indossato i prodotti durante la settimana della Moda?

Allora che io sia a New York, a Vicenza, a Milano il mio look non cambia molto… Come base utilizzo sempre il correttore contorno occhi, metto un tocco di matita per le sopracciglia, aggiungo l’immancabile mascara per delle ciglia da cerbiatta e il gioco è fatto…Un giorno azzardo con un tocco di terra più scuro, un giorno invece scelgo un nude più classico aggiungendo un tocco di verde della bellissima palette Samar’s alla quale sono affezionatissima. Ecco qui qualche look creato da me con tutti il Forbidden Coral, con il Wild Burgundy e con il Provocative Rose, i miei amati lipstick matte…

 

Ma aspettate.. Durante la New York Fashion Week sono stata truccata da delle vere professioniste del team Nomi Beauty che, con maestria, hanno saputo rendere il mio viso sofisticato con una punta di dolcezza creando uno smokey eyes.. Con la palette Kariman’s è stato creato sul mio volto un trucco strepitoso sui toni del blu cobalto e del nero.

Siete pronte a scoprire le foto da backstage?

Vi è piaciuto il mio make up da New York Fashion Week?

Grazie KH Morgan, alla prossima!

Tags

#KH Morgan

Leave A Comment

Your email address will not be published.