San Valentino è passato tra dolci regali, affettuosi pensieri e frasi dette e non dette… E’ arrivata l’ora di pensare alla prossima festività.

Qual è?

Ovviamente… Il Carnevale.

Con questa parola ho detto tutto vero?

Il Carnevale è la festa più allegra dell’anno, una ricorrenza che permette a ciascuno di noi di esprimere il suo lato più bello, originale e divertente, mascherandosi nelle maniere più buffe. Sono proprio i costumi e le maschere di Carnevale a rendere irresistibile la settimana che va dal giovedì grasso al mercoledì delle ceneri, quando tradizionalmente si conclude la festa.  In queste giornate non si può non organizzare una festa in casa, con i dolci tipici del Carnevale, fra cui frittelle, crostoli e castagnole e indossando costumi originali e maschere per entrare nel giusto spirito. Poche idee per i costumi per il Carnevale 2019?

Eccovi qui i travestimenti più belli di sempre da indossare durante la vostra festa, primi tra tutti i costumi di Carnevale tratti dalle favole più belle che ci sono state raccontate quando eravamo bambine…

Alice nel Paese delle Meraviglie è davvero unico: sui toni dell’azzurro, del nero e del bianco è quello che mi ha colpito di più per la dolcezza mista a quel lato seducente che ogni donna possiede.

Alice nel Pese delle Meraviglie

Se dovesse essere troppo romantico per voi e voleste puntare su qualcosa di più grintoso e affascinante eccovi qui Crudelia più bella come mai…

Crudelia

Ma non è finita qui… Siete in cerca di costumi Carnevale 2019 più sexy?

Guardate questa splendida selezione di costumi da indossare durante il Carnevale, potrete sbizzarrirvi nell’indossare il costume nero in lattine di Malefica, oppure da farfallina o da infermiera sexy o da piratessa seducente e ammaliante.

Qual è il vostro?

Dai, ditemelo…

Sì, insomma, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze di noi donne, come avrete ben capito.

Dove poter trovare una bella selezione di travestimenti?

Da CostumiLingerie negozio online di intimo, lingerie, abbigliamento donna, costumi carnevale, costumi da mare e molti altri articoli sempre inerenti al mondo dei costumi e lingerie.  Oltre ai costumi per Carnevale e ai costumi per Halloween è presente l’intimo sexy e intimo donna basic, abbigliamento per la discoteca e abiti per occasioni importanti come il Capodanno. Inoltre ci sono anche calze e collant e accessori lingerie e costumi come maschere per lingerie, intimo bondage e fetish, parrucche donna da usare sia con i costumi o insieme alla lingerie per incantare chi vi sta accanto e per stupire voi stesse.

Costumi Lingerie

Cosa ne pensate?

Costumi Carnevale 2019 già scelti….

Che dire?

Evviva il Carnevale!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Costumi Carnevale 2019: ecco a voi i più belli da non perdere”