L’intimo è una delle mie passioni più grandi, adoro avere sempre il mio completino intimo coordinato e sempre perfetto. E’ una fissa che ho da qualche anno, quando ci si alza dal letto il mattino bisogna sentirsi bene con se stesse e soprattutto belle con se stesse.

 

Ammetto che l’intimo Jadea mi stupisce di collezione in collezione, presentando delle nuance, delle stampe davvero uniche e sorprendenti e dei modelli davvero comodi e confortevoli.Io ad esempio adoro il triangolo, sostiene con grazia regalando delle forme davvero irresistibili ad ogni fisicità.

Ma da dove viene Jadea?

Dalla ditta Intimo Artù, azienda produttrice di intimo femminile affermatasi sul mercato con il marchio Jadea, che afferma la propria idea di abbigliamento, con uno stile personalissimo, innovativo dal forte spirito creativo, dalla continua ricerca della qualità, e dalla produzione effettuata interamente in Italia.

Ci sono le due linee

1. Jadea Underwear che interessa ogni fascia di età; le sue collezioni infatti comprendono sia la linea moda “young fashion” che quella classica.

2. Jadea Home, la nuova linea di homewear by Jadea

Jadea rappresenta una vera e propria idea di abbigliamento intimo per tutte le età. Sono disponibili diverse linee: baby, teen, moda, maglie jadea, continutativo, chic ed infine la linea home con i suoi bellissimi pigiami firmati jadea. Come la sua testimonial Belén Rodriguez, tutti i prodotti Jadea sono bellissimi e di gusto ricercato.  L’immenso catalogo jadea: slip, perizoma, tanga, reggiseni, coordinati, maglie, pigiami donna e tanto altro ancora.

Io ho adorato la linea Vienna dal modo floreale quasi primaverile sui toni del bianco e del nero e la linea Berlino dal mood in denim sul grigio e sul denim blu.

Ecco i due modelli che ho scelto:

Leave A Comment

Your email address will not be published.

1 Responses to “Jadea Intimo: la nuova collezione Primavera-Estate 2019”