Non potete immaginare l’emozione di poter arredare una casa a mio gusto, a mia somiglianza e a mia sensibilità. Non potete capire quante ore io stia passando al computer a spulciare di qua e di là immagini, stralci, frammenti e piccoli video di abitazioni, di angoli di case e di appartamenti che mi lasciano ogni giorno senza fiato. Eh sì… Mi sono proprio messa a caccia dell’ispirazione giusta…. Ammetto che ho già le idee chiare sui colori predominanti, sullo stile e sull’arredo in generale ma non vorrei essere troppo precipitosa… Prima voglio vedere tutto ma proprio tutto… E proprio su Westwing, il primo Shopping Club Home & Living in Italia dedicato alla vendita online di accessori per la casa e soluzioni di arredo ispirati dalla filosofia di unicità ed esclusività di Delia Fischer, fondatrice e Creative Director del Gruppo, ho scoperto il vero e proprio arredamento da sogno…

Ecco qui qualche immagine…

Westwing Italia

Westwing Italia

Westwing Italia

Westwing Italia

Westwing Italia

Westwing Italia

Westwing Italia

Westwing Italia

Westwing Italia

Le soluzioni d’arredo che rendono ogni giorno più belle le case degli italiani, sono pensate, progettate e create da un team di esperti di arredamento e decorazione che seleziona i migliori prodotti provenienti dal panorama italiano e internazionale, portando online brand famosi e designer emergenti. Le prime parole che mi vengono in mente quando penso all’abitazione dei miei sogni sono “pulizia” ed “ordine”. I pochi arredi che sceglierò devono essere  perfettamente al loro posto ed in armonia con i colori e devono avere colori tenui e non sgargianti.

Un arredo minimal mi permette di muovermi con facilità avendo tutto a portata di mano in quanto la funzionalità è alla base di tutto.
Inoltre via del tutto ai mobili alti ed ingombranti lasciando le pareti pulite dando spazio ai decori “giusti”. I materiali devono seguire la direzione della pulizia rapida, della luce e dell’armonia…

E Westwing in queste immagini che vi sto mostrando, si basano sull’innovativo modello di shopping ispirazionale, fondato sulla scoperta delle soluzioni fotografate nei servizi editoriali e sul valore di esclusività generato dalla strategia delle flash sales, offrendo un’esperienza di acquisto multidimensionale…

A presto con un’altra puntata di ARREDO CASA…

Tags

#WESTWING

Leave A Comment

Your email address will not be published.

1 Responses to “A caccia dell’ispirazione giusta per la mia casa”