Avete mai pensato che una linea di creme per viso, mani e corpo potesse contribuire non solo al benessere della vostra pelle, ma anche ad un concetto più generale di benessere, quello mentale ed emozionale?  Ebbene, tutto questo è possibile grazie alla linea di prodotti Flower’s Week.

Le creme emozionali Flower’s Week, infatti, oltre a garantire alla pelle il nutrimento di cui ha bisogno, contengono ingredienti naturali che rappresentano rimedi in grado di ridurre disturbi quali panico, tensione, stress e ansia.
Si tratta dei principi attivi ricavati dalle piante officinali e degli estratti dei fiori di Bach, miscelati con l’acqua termale di Viterbo, con i quali Flower’s Week crea delle creme capaci di dare nuova vita alla pelle.

Sul sito www.flowersweek.it è possibile acquistare i prodotti Flower’s Week e trovare informazioni su tutte le incredibili proprietà delle creme emozionali e sulla loro composizione.

Vediamo nel dettaglio quali sono le creme emozionali tutte al naturale targate Flower’s Week.

La crema corpo Flower’s Week è adatta a tutte le donne in cerca di un prodotto efficace, in grado di migliorare la circolazione locale, ridurre l’antiestetico effetto buccia di arancia, aumentare l’elasticità della pelle e tonificare, grazie all’apporto energetico garantito dai fiori di Bach amalgamati all’acqua termale di Viterbo.  Da utilizzare subito dopo la doccia sul corpo ancora umido, massaggiando energicamente.

Per la cura delle mani, la cui pelle tende spesso a seccarsi a causa dell’esposizione agli agenti atmosferici (vento e freddo in inverno, raggi UV in estate), Flower’s Week propone una crema emozionale adatta sia alla donna che all’uomo, che nutre ed idrata la pelle delle mani, donandole un tocco di morbidezza. E’ consigliato l’utilizzo della crema mani Flower’s Week due volte al giorno, di mattina e di sera prima di andare a dormire, massaggiando accuratamente le mani. 

Ma la punta di diamante della linea Flower’s Week è la proposta, specifica per ogni singolo giorno della settimana, per il benessere della pelle del viso: nella confezione della crema viso emozionale Week donna sono presenti, infatti, sette vasetti, da utilizzare ciascuno in un giorno della settimana, per un trattamento della durata di circa tre mesi.
Nei sette vasetti, da 15 ml ciascuno, i fiori di Bach vengono utilizzati in 12 differenti specie e combinati in maniera diversa e sono proprio questi ad apportare un benessere emozionale: non solo, dunque, prodotti che donano nutrimento, idratazione e tonicità alla pelle, ma un vero e proprio trattamento che stimola il benessere fisico ed emotivo. Ogni giorno della settimana, dunque, ha il suo vasetto di crema Flower’s Week, al quale è anche associata una frase che identifica l’emozione che generalmente si prova in quel giorno. Un esempio? Nessuno può dirsi esente da quel senso di incertezza e preoccupazione che il lunedì incute; per questo la parola che troviamo scritta sul vasetto del lunedì è “aiuto”! Ma tranquilli, pian piano, accompagnati e coccolati dal trattamento Flower’s Week, si arriva al weekend, alla “Gioia” del sabato e al “Relax” della domenica.

E quando si è in viaggio e si preferisce evitare di portare con sé i sette vasetti? Niente paura, Flower’s Week ha pensato anche a questo, creando una crema viso emozionale in confezione singola da 50 ml, che possa sostituire temporaneamente il trattamento.

Flower’s Week, inoltre, non trascura le esigenze della pelle dell’uomo, ma ha creato per lui la confezione crema viso emozionale Week uomo, da 7 vasetti, e la crema viso emozionale uomo da acquistarsi in vasetto singolo. 

Nessun dubbio dunque: se siete alla ricerca di prodotti per la cura della pelle a base di ingredienti naturali e in grado di stimolare il benessere vitale ed emotivo, non vi resta che provare le creme emozionali Flower’s Week. 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

1 Responses to “Una linea tutta al naturale per il benessere della pelle (e non solo): ecco i prodotti Flower’s Week”