Oggi mentre stavo leggendo Vogue ha suonato il Corriere, ed è arrivato un pacco…

Lo scarto, lo apro e vedo EMSIBETH!

Chi non conosce il brand?

Emsibeth è Made in Italy, che sa valorizzare ogni bellezza e ogni unicità. Io lo conosco da tempo e vi giuro che non farei a meno dei suoi prodotti mirati ed efficaci

Inoltre per chi avesse un salone posso dirvi che è sinonimo di professionalità al servizio degli acconciatori che intendono trarre il meglio dal proprio lavoro: un vasto assortimento di prodotti, nonché idee innovative per valorizzare e migliorare il proprio lavoro. Quindi se trovate un salone che tratti i loro prodotti, correte e entrateci assolutamente!

Come sono i prodotti?

Sono belli da vedere, piacevoli al tatto, gradevolmente profumati ma anche efficaci, affidabili e altamente performanti.

Dovete sapere infatti che per Emsibeth è essenziale ascoltare i bisogni dei propri clienti, per poter offrire soluzioni con grande disponibilità, dedizione, convinzione, entusiasmo, trasparenza e sensibilità.
Questo in Emsibeth viene fatto tutti i giorni, ogni volta che si prospetta una relazione con clienti interni o esterni, in fase di progettazione o nella creazione di nuovi prodotti e servizi.

Perché continuare a scegliere Emsibeth?

Perché ogni componente di Emsibeth si impegna a trasmettere i valori e la missione con l’obiettivo di dare un nostro contributo per migliorare il mondo. Emsibeth inoltre è un’azienda dinamica e innovativa, orientata a rispondere ai bisogni del mercato anticipando le tendenze.

Per saperne di più sui saloni dove provare i loro prodotti cliccate qui,  se invece volete acquistare i loro prodotti potrete farlo comodamente online.

Volete sapere qual è la new entry?

Si chiama Humidity Proof della linea HoolaHoop dal design accattivante, ispirata al vintage anni ’50. Humidity Proof è uno spray per la finitura, che crea uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità. Antistatico ed anti-crespo, è l’ultimo tocco ideale prima di uscire. Un “must have” quotidiano, perfetto nei climi umidi o nelle giornate di maltempo dell’autunno in arrivo, per mantenere protetto lo styling. Antistatico, anti-crespo, protettivo, non sgonfia la piega, non appesantisce il capello, protegge dall’umidità, effetto immediato, comodità/praticità, efficacia, capelli impeccabili durante il giorno, no stress!

Unico mio consiglio: agitare bene prima dell’uso e spruzzare uniformemente, così va a creare uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità.  Un “must have” quotidiano, da portare ovunque con te in borsetta.

Chiudo Vogue, metto una spruzzata sui capelli ed esco,

buona giornata a tutti!

Tags

#EMSIBETH

Leave A Comment

Your email address will not be published.