Buongiorno cari amici, come state?
Qualche settimana fa, sono stata nella mia amata Venezia per rilassarmi per un weekend di arte, cultura e bellezza e per l’ennesima volta ho scelto come struttura il mio amato Papadopoli, boutique hotel di stile e personalità per un’esperienza indimenticabile. E’ la quarta volta che torno e non lo cambierei per nessun motivo al mondo. Vicinissimo alla stazione e a un passo da Piazzale Roma, dalla vista mozzafiato su Venezia, è sicuramente un hotel perfetto per sentirmi a casa. Il servizio offerto è unico, la bellezza delle stanze è stratosferica e il personale è unico.
Ma quali sono le novità del 2023?
- Vi è una grande attenzione alla sostenibilità, eliminando la plastica monouso in tutta la struttura e si sta procedendo con la certificazione Green Key che in pochi mesi verrà raggiunta;
- Inoltre il benessere sarà di casa per tutto Giugno con le giornate Feel Good in cui si godrà di ogni momento e dell’aprirsi alle lunghissime e bellissime giornate con una sensazione di rinvigorimento, rilassatezza, gratitudine e sorriso;
- In più il Papadpoli Hotel non dimentica di fare del bene al prossimo sostenendo la Fondazione Umberto Veronesi, nata nel 2003 su iniziativa di Umberto Veronesi e di molti altri scienziati e intellettuali di fama internazionale, fra cui 11 premi Nobel, con lo scopo di promuovere la ricerca scientifica di eccellenza e progetti di prevenzione, educazione alla salute e divulgazione della scienza per il Pink October.
Inutile ripetervi per l’ennesima volta di prenotare un soggiorno, lo sapete che quando ho voglia di staccare per qualche giorno l’Hotel Papadopoli rimane il mio preferito, anzi questa volta il Nostro Hotel Preferito. Sì presto arriverà un bimbo o una bimba a colorare la mia Vita anzi la Nostra Vita e non vedo l’ora di far conoscere anche a Lei o a Lui la Bellezza di questo Boutique Hotel.
Per ora Vi lascio qualche scatto e grazie di cuore ancora per la Bellissima esperienza a tutto lo staff, di una gentilezza e professionalità infinite.
A presto, Hotel Papadopoli!





