Search

Vichy: la mia beauty routine invernale

Siamo tutti avvolti nel gelo di Gennaio, il mese più freddo in assoluto dell’anno e siamo tutti imbacuccati con berretti, sciarpe, guanti e piumini, e ricoperti da mille strati di caldi maglioni, morbide maglie, calze spesse, calzettoni in lana… Sì… Così possiamo sentirci davvero al caldo! Ma una domanda sorge a tutti noi… Come possiamo proteggere le nostre pelli dal gelido Inverno? La risposta ve la do io…

Con i buonissimi prodotti Vichy riuscirete a curare le vostre pelli nel modo giusto, infatti dovete sapere che li sto provando proprio in questi giorni e  mi sto trovando benissimo!

Come riassumere in una parola il brand Vichy? Una garanzia per tutte noi!

Quali creme scegliere per dissetare la vostra pelle?

  1. La maschera minerale dissetante con vitamina B3 e acqua termale Mineralizzante è perfetta per dissetare la pelle disidratata e sensibile: la mia pelle dopo la prima applicazione risulta lenita e confortevole.Il viso infatti appare luminoso, omogeneo e ricco di idratazione.
  2.  La maschera gommage illuminante è formulata per donare luminosità alla pelle spenta, grazie ad una doppia azione esfoliante in quanto l’azione peeling degli acidi della frutta rimuove le cellule morte ed è anche  ottima l’azione meccanica delle pietre vulcaniche per un gommage delicato. In più contiene vitamina CG per illuminare colorito.
  3.  La maschera argilla purificante con argille minerali è formulata per la pelle da mista a grassa o con pori ostruiti. E’ arricchita con minerali: l’argilla di Caolino e di Bentonite che eliminano l’eccesso di sebo e le impurità.
  4.  Per chi è alla ricerca di un trattamento notte c’è Nutrilogie Notte arricchita in sfingolipidi più burro di karité. Consiglio questo trattamento perché è nutritivo e intensivo per pelli secche e il comfort e la morbidezza si notano sin dalla prima applicazione. Il risultato?La pelle è più ricca di lipidi per un’azione nutritiva riparatrice e la crema fondente e nutriente dalla texture non grassa e non appiccicosa è perfetta per chi come me ha la pelle secca.
  5.  Infine c’è il mio preferito: il nuovissimo Slow Age, trattamento quotidiano correttivo dei segni dell’età in formazione. Dopo anni di ricerca sull’invecchiamento, i Laboratori Vichy hanno identificato i fenomeni all’origine dell’invecchiamento, che si accumulano in seguito all’azione dell’ambiente e dello stile di vita. Questo ha permesso di sviluppare il primo trattamento quotidiano di Vichy: lo Slow Age. Agendo sui segni dell’età anche nel loro stadio preliminare, la pelle appare giovane, idratata e protetta. E giorno dopo giorno rivela una luminosità ricca di salute.

Consiglio quest’ultimo trattamento a tutte come  must have prima del trucco: applicatelo al mattino come una crema giorno abituale evitando il contorno occhi. Il suo fluido cremoso, fresco e non appiccicoso vi donerà un aspetto completamente nuovo, unico!

Grazie ai Laboratori Vichy,  il mio viso è fresco,  luminoso, sano!!!

Vichy

Vichy

Vichy

Vichy

Vichy

Vichy

Vichy

Prodotti: Vichy

Abiti: Pierre Mantoux

Foto di Vittoria Brondin

 

31 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close