La mia passione per le scarpe, ormai, la conoscete da tanto.

Non riuscirei a farne a meno.

Non vi dico nemmeno quante ne ho, sennò davvero potreste spegnere il mio blog e non entrarci più. Quindi preferisco soffermarvi a parlarvi di una tipologia di scarpa che tutte voi dovete avere nell’armadio… Dico almeno un paio.

Di cosa? Di décolleté.

Allungano le nostre gambe, rendono le nostre caviglie ultra sottili facendoci sentire delle vere divinità. Incredibilmente eleganti, femminili e seducenti: le décolleté sono sicuramente il modello immancabile nella scarpiera di qualunque donna! Impossibile resistere allo charme esclusivo che i bagliori che questo materiale regala a chi lo indossa, altrettanto impossibile è non notare chi sfoggia questi modelli!  Questi che ho selezionato per voi sono di Dsquared da abbinare con un mini-abito quanto con un jeans e camicia…

Sì, vi ho viste… Non storcete il naso su quello della foto in basso a sinistra, so che è un sandalo e non un vero e proprio décolleté  ma in Inverno è bello con un calzino ton sul ton. Così si creerà un vero e proprio mood underground e street dall’effetto scarpa.

Quest’anno non perdetevi il classico colore nero con queste favolose scarpe ma neanche il rosso che sta tingendo il nostro Natale e i nostri piedi di un mood passionale e ultra-frizzante.

Se volete rimanere aggiornate sui modelli trendy per quanto riguarda le calzature ma anche l’abbigliamento perché non visionate la pagina di Stileo? Troverete un sacco di tendenze accattivanti e affascinanti.

Parola di Angelichic.

 

 

 

Tags

#STILEO

Leave A Comment

Your email address will not be published.

1 Responses to “Décolleté: il modello intramontabile”

  • La decolleté nera è un accessorio irrinunciabile nel guardaroba di ogni donna, versatile e in grado di farci sentire elegantissime! Credo che si possa osare anche con altri colori e magari giocare con calzini colorati… AlwaysOn Show presenta molti abbinamenti simili e magari scarpe estive rese invernali con il tocco di un collant super coprente!