Oggi parliamo di novità beauty da non farvi assolutamente sfuggire.

La prima è firmata Remington e si chiama Advanced Colour Protect per uno styling che protegge il colore e lo mantiene brillante

Il sensore intelligente e il rivestimento in ceramica di ultima generazione infusa di Olio di Karitè e filtri UV proteggono i capelli colorati e donano una brillantezza unica. Studiata per adattarsi sia ai capelli lisci sia ai capelli ricci, la nuova innovativa collezione è composta da quattro prodotti dalle prestazioni professionali: asciugacapelli, piastra, ferro conico e ferro largo, studiati per proteggere i capelli colorati dai danni del calore e caratterizzati da un design pulito, ergonomico e funzionale, ma allo stesso tempo con un look elegante.

Vera innovazione e punto di forza dell’intera collezione è l’innovativa tecnologia Unica Colour Protect, progettata in modo specifico da un team di esperti Remington, che garantisce brillantezza e tono ai capelli colorati grazie alla combinazione del sensore intelligente e della tecnologia del rivestimento. Il sensore intelligente per la protezione del colore rileva continuamente la temperatura del capello per evitare il surriscaldamento eccessivo e per proteggerlo dai danni e dallo sbiadimento del colore. Il rivestimento in ceramica di ultima generazione trasferisce sui capelli micro-particelle infuse di Olio di Karité e filtri UV ad ogni passata per bloccare l’intensità del colore ottenendo una maggiore brillantezza. I test di efficacia effettuati in laboratorio dimostrano che grazie a questo nuovo sistema, la brillantezza del colore con Advanced Colour Protect è nettamente superiore rispetto a quella garantita da una piastra tradizionale. I risultati mostrano, infatti, capelli luminosi e dall’aspetto sano con una brillantezza del colore 2 volte maggiore.

Quale di questi prodotti ho scelto?

Caratteristiche dell’asciugacapelli Advanced Colour Protect AC8605

  •  Motore AC da 2300 Watt
  • Tecnologia Unica Colour Protect: il sensore intelligente e l’anello trattante dell’asciugacapelli infuso di Olio di Karité e filtri UV aiutano a proteggere i capelli colorati per una brillantezza più duratura 
  • Pulsante on/off del sensore & indicatore LED
  • Generatore di ioni – 90% di ioni in più per capelli liberi dall’effetto crespo
  • 3 temperature / 2 velocità
  • Colpo d’aria fredda
  • Concentratore stretto da7mm 
  • Concentratore largo da 11mm
  • Diffusore
  • Griglia posteriore rimovibile facile da pulire
  • Anello di aggancio e cavo da 3m

Prezzo consigliato: 60 euro

La seconda è chiamata  Hair Bioearth, società di riferimento nel settore della cosmesi naturale, delle microalghe e dell’integrazione naturale e sportiva. Fondata nel 1996, ha sede a Fornovo di Taro (Parma) sulle colline dell’Appennino Tosco-emiliano ed è un’azienda 100% italiana. Oggi è una tra le più importanti società italiane del settore del naturale e del bio con un catalogo di oltre 300 prodotti.e rappresentano soluzioni eco-green per capelli sani nel tempo.

Ingredienti? Alga spirulina, oli essenziali ed estratti botanici bio danno vita a 6 percorsi specifici di trattamento del capello, con ben 20 prodott .

I percorsi sono i seguenti:

-Antioxidant (Shampoo antiossidante, Maschera e Balsamo remineralizzanti): a base di microalga spirulina, sono indicati per dare energia e protezione a tutti i tipi di capello, in particolare a quelli stressati ed esposti all’inquinamento ambientale.

-Protect (Shampoo e Lozione spray protettivi, Maschera illuminante, Balsamo Restitutivo): mirati per la cura e la rigenerazione del capello colorato, decolorato, trattato chimicamente e del capello sfibrato.

-Curls (Shampoo anticrespo, Balsamo districante, Lozione spray disciplinante, mousse fissante): specifici per la cura e lo styling dei capelli ricci e mossi.

-Purity (Shampoo normalizzante, Shampoo Purificante, Siero riequilibrante): ad attività purificante, lenitiva e calmante per i capelli grassi, pesanti e per correggere efficacemente gli inestetismi della forfora. Agiscono a fondo a partire dal cuoio capelluto che presto ritrova il suo naturale benessere.

-Nutrition (Shampoo Idratante, Maschera e Balsamo nutrienti, Olio): puro nutrimento per capelli secchi, aridi e con doppie punte. Curano, idratano e proteggono il capello donando volume e morbidezza.

-Energy (Shampoo e Siero rinforzanti): il capello debole e sfibrato necessita di prodotti particolari, tonificanti e delicati allo stesso tempo. Contengono estratti e oli essenziali ad attività energetica noti per rinvigorire i capelli atonici e fiacchi.

In ambito tricologico, la cosmetica convenzionale (intesa come non-bio) ha raggiunto livelli molto alti. La sfida di Bioearth è stata quella di realizzare prodotti a base di estratti botanici ed oli essenziali naturali e biologici, senza quindi utilizzare siliconi e ingredienti sintetici (Cetrimonium Chloride, poliquaternium, oli minerali, SLS/SLES, parabeni, PEG, ecc.), che risultassero almeno altrettanto performanti di quelli a base chimica. Con la nuova linea Hair l’obiettivo è stato raggiunto. Grazie alla ricchezza delle sue formule, Bioearth Hair fa molto di più che lasciare i capelli puliti e morbidi: li nutre, idrata e rinnova, mantenendoli belli e visibilmente sani nel tempo.

Ed ora parliamo di creme ultra tonificanti e molto buone del brand LR Wonder Company, azienda italiana giovane e innovativa, che presenta una visione del tutto unica nel settore della bellezza: i cosmetici LR nascono come abiti da indossare, realizzando delle vere e proprie collezioni seguendo le ultime tendenze.

Gli esclusivi prodotti LR Wonder vantano alta qualità, avanguardia cosmetologica, aromi particolari e principi attivi adatti a prendersi cura della bellezza della pelle: un lussuoso ed accurato packaging abbellisce e veste ogni crema, confermando l’immagine glamour seguita dal’azienda LR Wonder Company.

La gamma di trattamenti è abbastanza ampia e suscita molta curiosità per via degliingredienti contenuti. Troviamo ad esempio la linea Wonder Caviar con contorno occhi e crema viso al Caviale, la serie Wonder Bee con crema e siero al veleno d’ape o la crema corpo sempre al veleno d’api, per arrivare al beauty drink che è un integratore alimentare con collagene, acido ialuronico, cellule staminali vegetali estratte dalla quercia e caffeina. Incuriosiscono anche il super abbronzante alla birra, la crema viso antismog e soprattutto i prodotti della linea Wonder Star con placenta vegetale e Wonder CC con bacche di goji.

La mia preferita?

La CREMA WONDER BEE è composto da un mix di efficaci principi attivi tra cui spicca il prezioso ed innovativo VELENO D’APE, considerato una delle più grandi novità in cosmetica, noto soprattutto per le sue proprietà tonificanti ed eccezionale alleato contro i segni del tempo.

 

La composizione di WONDER BEE CREMA VISO 24H è incentrata sulle incredibili qualità del veleno d’ape, ma vede lavorare in sinergia anche i fantastici principi attivi:

  • ACIDO IALURONICO (super idratante per eccellenza)
  • LINFA DI COPAIBA DELL’AMAZZONIA(rigenerante)
  • COMPLESSO MULTIVITAMINICO A+C+E
  • PANTENOLO PRO-VITAMINA B5 (emolliente).

Grazie alle caratteristiche uniche di ognuno di questi ingredienti, viene accelerato il naturale processo di rinnovamento cellulare e contrastata la formazione dei segni esteriori del tempo e idratando la pelle lasciandola liscia, vellutata e luminosa.

Cosa ne pensate di questi tre mondi beauty?

Grazie

Leave A Comment

Your email address will not be published.