Search

Another day with Tata Italia

Ed eccomi qui a parlarvi di nuovo di un marchio che amo da impazzire, e che ogni giorno mi accompagna nella mia quotidianità: Tata Italia.
Con  il freddo e la pioggia battente di questi giorni vado a salutare nel suo studio in centro a Vicenza Andrea Ferrero, un mio caro amico fotografo. E… cosa si fa? Metto insieme calzini, scarpe, camicette, gonne e scattiamo, parliamo, chiacchieriamo insomma… Ci divertiamo.
2013-12-26_0003.jpg
2013-12-26_0004.jpg
2013-12-26_0005.jpg
Porto sempre con me le amate scarpe viola con zeppa di Tata Italia, non le dimentico mai… Sono troppo simpatiche, mi piacciono tanto tanto   per la loro bellezza e la loro praticità. Con la zeppa così alta paiono difficili da indossare, quanto meno da mettere solo in occasioni speciali, invece sono davvero molto comode e rendono agile  qualsiasi  movimento.
Ma io sono sempre la solita curiosa e voglio sapere qualche notizia  in più dell’azienda  che le produce e… cosa scopro?

“Dalla passione e dalla decennale esperienza della famiglia Tatarella nel settore delle calzature nasce il brand TATA ITALIA. Il modello di gestione TATA ITALIA, basato sull’innovazione e la flessibilità, ed il modo di intendere le collezioni,  assortimento, creatività e design di qualità, hanno permesso un’espansione sul territorio nazionale a ritmi veloci e hanno generato un’eccellente risposta del pubblico alle nostre proposte. Tutto ciò ha contribuito, e contribuisce ogni giorno, a far diventare Tata Italia una delle più importanti realtà italiane di rete nel nel settore calzature. Location privilegiate delle aperture dei nuovi store TATA ITALIA sono i migliori centri commerciali sul territorio italiano e i centri urbani. A dicembre 2011 Tata Italia ha sviluppato una rete distributiva nazionale di proprietà diretta di 35 punti vendita che comprende megamalls tra i 1000mq e i 3000mq, superstores di 600mq e flagship-stores nei centri storici.”

E sono felicissima che molte mie amiche abbiano  scoperto Tata Italia  anche  grazie a me… Queste sono grandi soddisfazioni!!!

Per noi ragazze del Veneto c’è una grande notizia:  “A BREVE APERTURA NUOVI PUNTI VENDITA TATA ITALIA”.
2013-12-26_0008.jpg
2013-12-26_0007.jpg
2013-12-26_0009.jpg
Evviva Tata Italia!
Un bacione e buone vacanze natalizie.
Angelichic

Gonna: Santa Giuliana

Camicia: Zara

Bracciali:  2L8

Calzettone: Calzedonia

Borsa: Gucci

Scarpe: Tata Italia

Fotografo: Andrea Ferrero

21 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close