Search

Da Jolie vieni a scoprire le nove fragranze di Mirko Buffini

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di una mia nuova collaborazione, quella  con Jolie, un negozio situato proprio nel cuore di Montebelluna, in provincia di Treviso. Entro e trovo Monica, la simpaticissima titolare che mi fa scoprire tutti gli articoli: dalle giacche ai cappotti, dalle maglie ai cardigan, c’è da perdersi tra i  tantissimi capi di abbigliamento. Lì troverete  un vasto assortimento invernale  per ogni esigenza e  per  tutti i gusti. Ci sono anche morbidissime   gonne in pelle con le frange ,  stivaletti di tutte le fogge,  molto originali  quelli  percorsi da lacci,  fantastiche e coloratissime borse, e poi… mille profumi!   Parti dalle scarpe, guardi i giacconi, indossi un abito  e poi ti abbandoni  tra mille fragranze che ti avvolgono… Ma dove sono finita? Nel paese dei balocchi? No, da Jolie abbigliamento, che si trova a Montebelluna, in via Dante Alighieri 6.
2013-12-19_0002.jpg
Dov’ero rimasta? Ah sì… Ai profumi di MIRKO BUFFINI  dalla raffinata confezione: sono  boccette preziose contenute magicamente in   una scatolina  nera  dalla  forma triangolare .
Spruzzo all’interno della scatola per odorare e per capire tra i nove quale sia il mio preferito… E scelgo l’ HAIKU: mi appartiene, è il mio profumo , quello che mi rappresenta.  E’ come me:  fresco e allo stesso tempo dolce… Ma io sono una curiosona e appena torno a casa accendo il pc, entro nel sito per capire il brand e vedo  che per ogni profumo ci sono le note di testa, le note di cuore e le note di fondo… Capiamo bene che cos’è  il mio HAIKU :è una fragranza femminile, vagamente sensuale, dal carattere deciso, è  un mix  di fiori di lino, rosa damascena, fiori bianchi, combinato  al legno di cedro, orchidea, vaniglia, bacche con l’aggiunta di un tocco di muschio bianco. Gran bel brand! E chi poteva venderlo se non Jolie?
2013-12-19_0001.jpg
2013-12-19_0003.jpg
Presto tornerò a salutare Monica e Francesca, persone  di una dolcezza infinita. Stare in loro compagnia è solo un piacere.
A Natale è tempo di doni, andate a trovarle e  rimarrete estasiate… E’ come entrare in un centro benessere… Uscirete rigenerate e rilassate e piene di bellissime idee regalo sia per voi che per le persone care!
Per oggi ho finito…
Un abbraccio…

Calzettone: Calzedonia
Maglia: Diesel
Cardigan: Zara
Cappello: Zara
Fotografo: Andrea Ferrero

5 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close