Search

Chelsea Boot Deichmann per il mio Autunno

Buongiorno amiche e amici,

oggi sto passeggiando lungo il viale che segue i portici di Monte Berico di Vicenza. Sto calpestando delicatamente l’incantevole tappeto autunnale di foglie gialle, rossastre che tendono al marrone. L’atmosfera è magica: c’è un silenzio quasi surreale che mi avvolge, l’aria è frizzantina ed io sono qui che vi sorrido… Indosso un look bellissimo firmato MissMiss. Il comodo pantalone stretch color bordeaux e la morbida mantella in lana sui toni del girigio nero e marsala creano sul mio corpo delle forme e dei colori particolari.

Ma udite udite è uscita la collezione blogger di Deichmann. Tre capsule collection molto differenti tra di loro firmate da tre bravissime e famose fashion blogger italiane: Laura Comolli, Elisa Taviti e Valentina Marzullo. Sono bellissime e molto differenti tra di loro: ho amato il chelsea boot firmato Elisa Taviti ma il mio sogno nel cassetto sono i tronchetti della splendida Valentina Marzullo. Date un occhio qui. Ritornando ai miei chelsea boot color bordeaux… quanto danno quel tocco di eleganza al look. E tu di che blogger style sei?

Ma volete scoprire l’intera collezione? Non ve ne pentirete… Guardate qui.IMG_5096

IMG_5028

IMG_5092

IMG_5076

IMG_5004

IMG_5046

IMG_5047

IMG_5059

Articolo realizzato in collaborazione con Baboon 

 Look: Miss Miss

Scarpe: Deichmann

Collana: Tuum

Borsa: Cartier

Foto: Marifulvia Matteazzi

8 comments

  1. Angelica, I like your stretch pants and the Chelsea boots are really nice… they look great on you… I love the Fall too… it has some really great colors xox

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close