Buongiorno ragazze,

qualche settimana fa sono stata al Cosmoprof di Bologna per scoprire il mondo di  Embelleze, nota compagnia brasiliana nota a livello nazionale e internazionale che riesce a trasformare la vita delle donne con prodotti di bellezza spettacolari. In Embelleze ci sono i principali marchi di prodotti per capelli nel mercato brasiliano, sia professionale che al dettaglio, come la crema per il trattamento Novex e la pittura per capelli Maxton. Vi sono 500 articoli tra trattamenti, tinture per capelli, shampoo e post-shampoo che sanno donare al capello e alla cute nutrizione, brillantezza e bellezza. Embelleze ha filiali negli Stati Uniti e in Portogallo e i suoi prodotti sono presenti in oltre 30 paesi, tra cui Inghilterra, Spagna, Paesi Bassi, Venezuela e Angola. L’azienda in cui avviene la magia della trasformazione e che ha l’aspetto femminile, un modo diverso di vedere il mondo, di comprendere e esaltare l’importanza delle donne per lo sviluppo dell’umanità attraverso la bellezza.

Io mi sono innamorata della nuovissima linea “Ricci da Cinema” di Novex e l’ho provata proprio al Cosmoprof.

Il mio prodotto preferito? Il Novex Hair Butter My Curls è appositamente sviluppato per aumentare la durata dei miei ricci.
Arricchito con oli di cocco, argan e macadamia è indicato per capelli ricci, secchi, oleosi, misti e trattati chimicamente. Il Cachos Activator Butter, protegge e accresce la brillantezza del capello.

Ma ci sono tantissime altre linee con estratti di bambù e tanti oli naturali che sanno donare lucentezza e bellezza al capello… Scopritele qui sotto o sul sito.

Perché scegliere Embelleze?

Il più grande scopo di Embelleze è lo sviluppo dell’umanità attraverso la bellezza della Donna, attraverso lo sviluppo sostenibile. Embelleze ha sviluppato e implementato un Employee Environmental Awareness Program (NCA) che mira a guidare nel modo più sostenibile di lavorare all’interno e all’esterno dello stabilimento, in modo che le pratiche ecologicamente corrette possano essere divulgate alla società in cui sono inseriti i dipendenti. Embelleze ricicla i rifiuti e partecipa alla logistica inversa di uno dei suoi fornitori di scatole di cartone, ovvero, Embelleze si preoccupa di impedire che le sue attività interferiscano in modo negativo nella società. Embelleze ha una visione secondo cui le azioni dovrebbero essere integrate sia sotto il profilo ambientale che sociale:

  • Embelleze attraverso il Sistema di gestione ambientale cerca uno sviluppo sostenibile.
  • Creazione del Nucleo di consapevolezza ambientale (NCA), responsabile della politica ambientale dell’azienda e promozione di azioni finalizzate al trattamento di effluenti industriali, rifiuti industriali e azioni educative.
  • Impianto di trattamento Effluente in fabbrica con uso ridotto di prodotti chimici.
  • Guide applicative stampate su cartucce per evitare sprechi.
  • Separazione dei rifiuti e vendita di materiali riciclabili.

Cosa ne pensate?

Vi abbraccio!

Tags

#EMBELLEZE

Leave A Comment

Your email address will not be published.