Quando sentite l’arrivo della prima brezza primaverile, quando cominciate a vedere cieli azzurri, quando gli uccellini iniziano a risvegliare i vostri sonni tranquilli vuol dire che è arrivato il momento di tirar fuori quei jeans bianchi che avete fatto fatica ad indossare in questi ultimi mesi.

Sì, i jeans bianchi, sono un vero e proprio passepartout  che attraversano stagione su stagione senza passare mai di moda, tanto da essere un evergreen per le amanti del look in total white. Io li adoro anche in Inverno, ma si sa che sono molto più difficili da abbinare e da combinare con gli altri capi cool e in più si sa che non perdonano nulla, ma proprio nulla a nessuna. ll denim bianco purissimo è il massimo dell’understatement, in Inverno, candido come la neve, è il non plus ultra di chi vuole osare con stile. Ma una domanda, una sola, resta: come abbinare i jeans bianchi in Inverno? Via libera a cappotti cammello e pellicciotti super avvolgenti, maglioni dolcevita e sì, certo, stivali col tacco. Cosa consiglio? I jeans bianchi stanno alla grande abbinati al nero, ad un maglione dolcevita rigorosamente nero un po’ over, una camicia in flanella, un pellicciotto corto e ad un paio di mocassini, oppure con un maxi cappotto color cammello, un maglione con le trecce beige e uno stivale stile cavallerizza.

Sì il total white è promosso in Inverno, ma è perfetto in Primavera ed in Estate, regalando abbinamenti evergreen idonei in moltissime occasioni, nei contesti e negli eventi più svariati.

Quindi regola numero uno: non sbarazzatevi mai di quel paio di jeans bianchi.

Ed osate, osate, osate con camicie multi color, maglioni extra large, giacche di pelle, soprabiti a righe, blazer color cammello e ai piedi indossate ciò che volete.

Zatteroni, sandali, décolleté, ballerine, sneakers… Portateli con stile e con classe e ahimè… Non dimenticate di fare qualche corsetta all’aria aperta fin da ora…Ricordate che non perdonano nulla a nessuna…

Quindi via di corsa, andiamo insieme da Kik, store della moda a prezzi convenienti e diamoci alla caccia del denim bianco perfetto  per ognuna di noi.

 

 

Tags

#KIK

Leave A Comment

Your email address will not be published.

4 Responses to “Jeans Bianchi: una moda intramontabile all year long”