Search

Chantelle Beachwear: i miei costumi da bagno per l’Estate 2019

Chantelle Beachwear

Buongiorno amiche,

come state? Eccomi qui pronta a consigliarvi quali saranno i costumi da bagno che porterò con me in questa pazza Estate 2019.

Prima di tutto vi dico che quest’anno le tendenze stanno accontentando tutte le nostre esigenze: sono presenti infatti sul mercato i bikini con rouches per le più romantiche, poi ci sono i bikini con slip a vita alta che donano un’allure sofisticata e non hanno limiti d’età, quelli interi con profonde scollature a V e con pizzi, quelli a fascia o con volant per le fashion addict, quelli con fantasie floreali e… C’è una ricerca sempre più attenta ai tessuti: dalla Lycra, al tessuto sintetico metal, al cotone lavorato con l’elastico, alla spugna fino all’uncinetto tutti ci stanno facendo innamorare!

Oggi però voglio consigliarvi un brand che per me ha creato una linea bellissima per l’Estate 2019, il suo nome è Chantelle. Lo so, il brand non ha bisogno di presentazioni ma vi lascio qualche informazione in più: nato nel 1876 si afferma negli anni ’50 creando negli anni ’60 i primi reggiseni sotto la direzione di Claude Kretz. E di strada ne ha continuato a fare giorno per giorno imponendosi negli anni 2000 come leader mondiale della lingerie francese di alta gamma e colpendo il mondo intero con una potente campagna di comunicazione.

Chantelle, Paris veste le donne del mondo

E dalla lingerie non si è fermato perché ha creato collezioni intere di costumi da bagno meravigliosi adatte alle fisicità di ogni donna… Dai costumi interi ai bikini agli accessori, il brand ha convinto il mercato femminile con le sue linee conformate e preformate che fanno aumentare o diminuire il seno a seconda delle esigenze più disparate di ogni donna. Di modelli, per questa stagione, ne ho visti moltissimi che mi hanno convinta: dalla fascia, al balconcino, all’intero con scollatura profonda, alla culotte fino allo slip shorty fino alla linea minimalista ed elegante Etincelle sui toni del grigio-blu. Guardate quanto è grazioso quel dettaglio sulla scollatura.

Chantelle Beachwear Etincelle
Chantelle beachwear Etincelle

Però non perdetevi anche il modello Eden, che io ho scelto sui toni del verdone. Anche questo bikini dal tocco minimal, con due gancetti sull’argento sembra traferire a chi lo indossa un concetto di eleganza senza tempo ed una bellezza senza eguali.

Chantelle Beachwear Eden
Chantelle Beachwear Eden

Ma aspettate guardate la raffinatezza di quest’ultimo… Ah vi continuo a parlarvi di eleganza a livello estetico perché la comodità è indescrivibile. E’ un concetto molto più difficile da spiegare a parole ma vi posso giurare che il comfort è davvero un aspetto fondamentale nella scelta dei miei costumi.

Chantelle Beachwear

Aspettate però che una sorpresa dovrò pur farvela: ecco qui il mio intimo Chantelle Padded Bra della linea Soft Stretch, il nuovo reggiseno no stress di Chantelle senza ferretto per una schiena senza inestetismi perfetto da utilizzare anche top per la palestra. E’ il capo di cui ogni donna ha davvero bisogno. Le sue caratteristiche più importanti? È estremamente confortevole pur restando quasi invisibile. È pratico e comodo, e grazie al materiale innovativo e ultra morbido di cui è fatto, si adatta a ogni movimento e soprattutto a ogni fisico, donando sostegno con grande leggerezza. Ma diamogli un’occhiata da vicino.

Padded Bra by Chantelle è la vera rivoluzione che tutte le donne aspettavano

Chantelle Padded Bra
Chantelle Padded Bra

Vi piace?

Cosa ne pensate di Chantelle?

Un abbraccio

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close