Caro Babbo Natale,

grazie di cuore per quest’anno meraviglioso. Vorrei che tutti gli anni fossero così, densi di amore, affetto, felicità e positività. Ho tutto dalla Vita: una salute di ferro, una casa calda, un lavoro tra le mani favoloso, una famiglia bellissima e persone accanto fantastiche che non cambierei per nessun motivo al mondo… Per questo Natale non ti chiedo nulla in particolare: ho già Tutto, ti chiedo quindi di pensare a chi sta peggio di me… Chi mi conosce sa quanto io metta il bene dell’altro prima del mio, quanto io mi emozioni e voglia il meglio per tutti, quanto io vorrei che tutto il Mondo fosse semplicemente felice, senza ingiustizie, privo di guerre e tutto ciò che mi fa piangere il cuore.

Una cosa vi chiedo: per questo Natale e per queste festività in generale prendete un’ora del vostro tempo e fate del bene in qualsiasi modo,  ad un senzatetto, ad un bambino malato, ad un ragazzo senza famiglia, ad un vicino di casa solo, ad un cane ad un gatto… Fate semplicemente qualcosa.

Donate: tornerete a casa più felici, con il cuore ricco, pieno di sensazioni ed emozioni nuove. Donare è uno dei verbi che adoro di più, quindi che dirvi?

Io per l’occasione mi sono vestita con alcuni tocchi di rosso per rendere il mio Natale più “red” e sentirmi una vera e propria Babbo Natalina.

Buon Natale amici miei, che siano delle feste ricche di tutte le cose belle che ci possano essere e mettete da parte rancori, ostilità e cattiverie… Rodono l’anima, il cuore e la mente e non vi portano da nessuna parte.  Vi auguro infine di essere felici di ciò che siete e avete, guardate sì con il nasino in su per sperare in qualcosa di meglio e con il nasino in giù per guardarvi intorno e sentirvi soddisfatti del percorso fatto con i vostri passi.

Un grande abbraccio.

Cappotto: Camomilla

Berretto: Barts

Stivale: Elvio Zanon

Borsa: Zanellato

Foto di Stefano De Girmenci

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

5 Responses to “Caro Babbo Natale”