Search

La nuova fragranza di Manila Grace

DSCF4139

Oggi vi parlo di Manila Grace il marchio che amo da tanti tanti  anni. Per chi non lo sapesse il fashion brand italiano è nato nel 2005 dalla creatività della stilista Alessia Santi ed appartiene al gruppo Antress Industry Spa specializzato da più di 25 anni nella produzione Moda Made in Italy. Perché il nome Manila Grace deriva dall’unione di due termini: manilla fibra naturale molto resistente, e grace che riconduce a una dimensione di grazia, armonia.

Il flacone della profumazione “Manila Grace” è meraviglioso: si presenta con una forma sinuosa e molto elegante, è ispirato infatti alle antiche bottiglie da fiuto di origine orientale, di piccole dimensioni e di straordinaria bellezza, raffinatezza e fascino. Il pois, che  adoro, è uno degli elementi iconici dello stile di Manila Grace.

Ma qual è la sua vera essenza? Le nuances di Limone e Geranio si uniscono agli esclusivi Ribes Neo Jungle Essence e Cardamomo Pure Jungle Sessence immergendosi in un caldo e passionale Accordo cake.

Note di testa: Limone, Geranio, Ribes Neo JE, Cardamomo Pure JE, Accordo Verde, Accordo Cake.

Note di cuore: Pan di Zenzero JE, Mughetto, Pesca Bianca, Accordo Gourmand, Accordo Cocco.

Note di fondo: Vaniglia Pure JE, legno di cedro, legno ambrato, orcanox.

E’ un profumo meraviglioso: sono innamorata dalla sua essenza…E’ una magnifica fragranza che regala alla mia pelle uno charme speciale unito a femminilità, curiosità e passione.

 

DSCF4140

E il beauty? L’ho acquistato da Bagalier, lo store dei desideri. Firmato Piero Guidi è il beauty case che mi accompagnerà nei miei lunghi viaggi di lavoro e non solo…  E’ bellissimo, comodo e perfetto da inserire in ogni borsa. Ricordate con il codice angelichic10 avrete il 10% di sconto su ogni acquisto.

Un abbraccio.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close