Search

Bellissimi Calzetti BUGIE

Calze, calzini, calzetti… Questi sono i regali che trovavo fin da bambina sotto l’albero e anche quest’anno non hanno tardato ad arrivare. Sono di un brand nuovo, particolarissimo e bellissimo: Bugie. Se essere bugiarda vuol dire indossare questi prodotti, ok allora chiamatemi bugiarda a vita! Vi do qualche informazione sull’azienda:

“Nata nel 1965, Coccoli si affaccia sul mercato come fornitrice per conto terzi, trasformandosi, in breve tempo, in un’azienda con un proprio marchio di distribuzione, grazie anche a una collaborazione costante e proficua con grossi nome del settore.Il cliente è al centro della nostra filosofia aziendale: soddisfare esigenze e richieste particolari, anche attraverso la realizzazione di campionari in esclusiva, è il nostro unico obiettivo, che risponde al desiderio di offrire un prodotto unico e di grande pregio.Questo è possibile grazie alla perfetta sinergia esistente tra gli specialisti che operano nell’area tecnico-meccanica e i designer, che collaborano nella produzione e realizzazione di modelli sempre più alla moda, attenti alle ultime novità di mercato e alle tendenze più recenti, cercando di rispondere alle domande di una clientela sempre più esigente e modaiola. Punto chiave nella creazione dei nostri prodotti è l’utilizzo di filati di qualità: la scelta di cotone, lana, viscosa, tutti con certificazione Oeko Tex, è garanzia dell’attenzione e della passione con cui i nostri modelli vengono realizzati.Attraverso un parco macchine all’avanguardia, creiamo pezzi sempre più sofisticati e moderni, adatti a soddisfare le necessità delle donne che desiderano esprimere la propria femminilità in ogni occasione, attraverso accessori glamour e ricercati.Per raggiungere l’obiettivo di qualità e perfezione prefissato, monitoriamo costantemente e in ogni singola fase di lavorazione la nostra produzione, in modo da garantire sempre prodotti di altissimo livello e di tendenza, perfetti per soddisfare le mille esigenze di un pubblico femminile sempre più attento alle ultime novità nel mondo della moda.”

In lana, viscosa, cotone sono i calzini che mi accompagneranno nei prossimi mesi in giro per Milano, Venezia, Vicenza su e giù per i treni. Eh sì, sono pure comodi, caldi e belli. In inverno la parola d’ordine è calore  e… Ci siamo alla grande.

Vi mando un bacio e scegliete Bugie per sempre.

Foto di Marifulvia Matteazzi

Bellissimicalzetti BUGIE_0001 Bellissimicalzetti BUGIE_0002 Bellissimicalzetti BUGIE_0003 Bellissimicalzetti BUGIE_0004 Bellissimicalzetti BUGIE_0005 Bellissimicalzetti BUGIE_0006 Bellissimicalzetti BUGIE_0007 Bellissimicalzetti BUGIE_0008 Bellissimicalzetti BUGIE_0009 Bellissimicalzetti BUGIE_0010 Bellissimicalzetti BUGIE_0011

30 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close