Siete a caccia di un posto da sogno dove trascorrere qualche giorno indimenticabile con il vostro partner, un’amica o tutta la famiglia? Un luogo incantato dove poter mixare camminate da sogno, trattamenti unici per il corpo e del buon cibo da gustare ad occhi chiusi? La risposta ve la do subito.  Prenotate la vostra vacanza all’Auberge De la Maison.  Nel cuore di Entreves, la più caratteristica delle frazioni di Courmayeur, l’Auberge de la Maison è una lussuosa dimora in pietra e legno, adagiata su un vasto prato che regala una splendida vista sul Monte Bianco, il massiccio più alto d’Europa, che vi immergerà in piacevolissimi momenti di relax e di stupore.

Varcando la soglia dell’hotel, ho respirato tutto il fascino della tradizione alpina: gli accoglienti divani attorno al camino scoppiettante, il profumo di legno invecchiato, le stampe d’epoca alle pareti donano a l’Auberge de la Maison uno charme speciale, capace di rievocare, come nelle favole, il calore dell’autentica casa di montagna.

E’ un luogo speciale per tutti.

Per chi ama il bello riuscirà a godere di un’atmosfera magica data dalla bellezza emanata da ogni angolo dell’hotel,

per chi adora il gusto, lo aspetterà un menù in stile valdostano da togliere il fiato a colazione, a pranzo e a cena,

per chi non aspetta altro che rilassarsi, c’è la spa  Maison d’Eau dai confortevoli lettini, dalla musica lieve, dalle essenze montane profumate e dai tessuti naturali che addormenterà piano piano i vostri sensi,

per chi adora l’alta montagna non c’è nulla di meglio di una sveglia con vista sulle Dolomiti e una voglia matta di partire per lo Sky Way e godersi il mondo a 3.466m.

Silenzio… Spazio… Tempo… Rumori… Viste… Profumi… Aria di Montagna…

Nulla di più bello che trascorrere qualche ora in silenzio.

La cosa che più ho amato?

Immergermi nella piscina con cascata montana, idromassaggio e cromoterapia dove poter ammirare il panorama della catena alpina e i prati di Entrèves. Nulla di più bello della sauna finlandese e di un bagno di vapore per rigenerare mente e corpo. Così mi sono concessa momenti di relax sui comodi lettini per un benefico sonnellino, per contemplare il paesaggio, leggendo un buon libro e sorseggiando un infuso di erbe.

Vi lascio con qualche bellissima foto.

Un abbraccio e vi porterò sempre nel cuore con me.

Auberge de la Maison

Auberge de la Maison

Auberge de la Maison

Auberge de la Maison

Auberge de la Maison

Auberge de la Maison

Auberge de la Maison

Auberge de la Maison

Auberge de la Maison

Auberge de la Maison

Leave A Comment

Your email address will not be published.