Search

Rock Romance di Evos è l’animo dell’Autunno-Inverno 2017/2018

E’ arrivato l’Autunno dal tocco rock romance di Evos, marchio che porta con sé un’intuizione e una promessa: il nome significa EVOluzione Salone e la storia di questo brand abbraccia costantemente questa filosofia.

Com’ è nato il brand?

Tutto ha inizio da un percorso di formazione rivolto a parrucchieri curiosi e lungimiranti: nei workshop tenuti da Bruno Pittini per oltre 20 anni gli acconciatori imparano un Know how esclusivo che comprende nuove tecniche di fabbricazione della pettinatura ed affinano il gusto respirando un clima stimolante ed internazionale. Il passo successivo, è la creazione nel 1995 di un marchio che ha dato un’identità al gruppo e lo accompagna in un percorso di crescita e successo sotto tutti i punti di vista. Per dare vita e notorietà a questa marca sono state investite energie e risorse economiche da parte di tutti gli aderenti.

Quali sono le proposte per l’Autunno-Inverno 2017/2018?

Rock Romance racconta una storia nuova: le geometrie si addolciscono con movimenti eleganti e la leggerezza crea un nuovo design. I colori prendono vita tra contrasti e rifessi pulsanti.
I capelli sono lucidi e preziosi.

C’è un ritorno agli anni ’80 con un taglio versatile e pieno di movimento,  dalla frangia mantenuta lunga e molto aperta. I volumi laterali si alleggeriscono e le geometrie
scivolano senza scalature eccessive.

E cosa ne pensate di farvi un taglio undercut addolcito nelle linee, che svela il suo carattere sui lati, lasciando la nuca sfumata? La ciocca centrale del ciuffo resta lunga, per poter essere spostata in ogni direzione. I contrasti creano giochi di luci e lo styling diventa versatile e imprevedibile, dando vita a un mood a dir poco seducente.

Sono rimasta affascinata da “Cotton Color”, un effetto di schiaritura sfumata che si esprime su lunghezze e punte dando grande risalto ai contrasti rispetto alla radice. Un look glamour e sempre grintoso  dal taglio lungo. Per il mio stile preferito Evos ha pensato ad una scalatura morbida in grado di donare voluttuosità e leggerezza, mantenendo la pienezza dei capelli. Le punte conquistano un movimento naturale e dinamico mentre il ciuffo, lasciato lungo, regala una versatilità di styling tale da renderlo adatto ad ogni look.

E per il medio?  Un taglio dalle geometrie leggere grazie a scalature morbide che donano un effetto naturale. La separazione della frangia è asimmetrica, mentre la sua forma, si arrotonda acquisendo una particolare dinamicità. Tutto è versatile e lo styling permette una grande libertà d’interpretazione.

E per il corto?  Il caschetto ha nuova vita, in una rivisitazione dai tratti ricchi di movimento e dinamicità. La nuca viene alleggerita e i contorni si fanno più liberi, lasciando spazio a uno styling ricco di alternative e sensualità.

Il colore trend?  Un nero velluto, lucido e ricco di luce per un effetto fotocromatico molto evidente. I capelli sono preziosi e pieni, i riflessi  vivi per un look davvero femminile e affascinante.

Volete provare un servizio esclusivo Evos?

Ecco a voi il SERVIZIO ESCLUSIVO FLAMBÉ, il colore dagli effetti sfumati con schiariture di assoluta naturalezza senza contrasti netti. Una tecnica che garantisce eleganza
e un’allure sensuale e ricercata.

E per l’uomo?

C’è la BARBER EVOLUTION un taglio versatile  dallo styling aperto a molte opportunità. Effetti di texture diversi e grande leggerezza. A differenza del classico taglio Barber la sommità viene mantenuta morbida, e il perimetro viene marcato senza creare sconnessioni.

Vi piacciono queste proposte?

Evviva l’animo Rock Romance!

Vi abbraccio!

 

EVOS

CAMPAGNACORTO

CORTOESCLUSIVOUNDERCUT (4)

CORTOFLAMBE (3)

CORTOFLAMBE

LUNGOLAMECOUTURE (2)

MEDIODARKVELVET2

MEDIOESCLUSIVOMOVINGCONTRAST

ROMANCEBRAID

VICTORIANTORCHON

Date un’ occhiata a questo video. Vi piace?

8 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close