Search

Tendenza Costumi Estate 2019

Quali sono le tendenze per quanto concerne i costumi da bagno per l’Estate 2019?  Bikini, interi, mono o trikini, a triangolo, a fascia o dallo scollo sportivo, a tinta unita, a fantasia o in materiali originali, i costumi da bagno si vestono di modelli, colori e stampe davvero unici.. Ecco qui di seguito alcuni trend davvero bellissimi da non farsi sfuggire.

Costumi Lingerie

Le collezioni di costumi da bagno per l’Estate 2019 spaziano in vari campi: dal minimal, al retrò, all’etnico, al romantico ognuna avrà il suo. Tornano quindi di moda gli anni Cinquanta, con modelli che sarebbero alla Marilyn Monroe. Risultato? Culottes a vita alta e  costumi interi con maxi volant. Tra le stampe, trionfano i pois e i quadretti gingham. Per dare un po’ di grinta ad altri modelli la Moda propone l’animalier. I bikini e i costumi interi pitonati o zebrati, fino ai classici leopardati, piacciono davvero a tutte. Poi non mancano quelli dal logo grande, audace e più sfacciato che mai. Ci saranno le tonalità fluorescenti che accendono le passerelle della Primavera Estate 2019.  In più vedremo la mia tendenza preferita: quella minimalista denominata  “Less is more” puntando su forme, colori e tagli neutri, ma dal forte impatto visivo. rigorosamente a tinta unita. Vedremo una  palette naturale che esplora le tonalità della terra e spazia dall’argilla al verde bosco, oltre agli intramontabili bianco e nero. Le forme rigorose e geometriche sono movimentate da sgambature profonde, tagli che lasciano scoperta la schiena e tessuti crinkle all’ultima moda. I motivi etnici spaziano dal classico tie-dye arcobaleno fino alle sfumature ton sur ton. Non mancherà lo stile gipsy, con costumi interi e due pezzi caratterizzati da lacci e lavorazioni crochet. Per donne nomadi e curiose, inclini alla libertà. E i monospalla. Eleganti e sensuali insieme grazie alla particolare combinazione di tagli, linee e proporzioni. A spalla scoperta, in fatto di swimwear, corrispondono arricciature, applicazioni e altri studiati cut-out, che esaltano al massimo la femminilità restando alla larga dalla volgarità.

Costumi Lingerie
Costumi Lingerie
Costumi Lingerie

Ecco a voi un modello che sta spopolando sul web: un costume intero sgambato rosso con bordi bianchi in vendita online, un modello scollato davanti e con il perizoma dietro, la schiena viene lasciata per metà scoperta, i glutei sono completamente scoperti. Bellissimo e particolare costume intero sgambato rosso che ricorda molto lo stile di Pamela Anderson in Baywatch. La sua ottima vestibilità è data dall’elasticità del tessuto in cui è realizzato, questo infatti consente aderenza al corpo.

Dove trovarlo? Da Costumi Lingerie.

 

 

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close