Search

Kérastase 8h Magic Night Serum: il siero notturno per rivitalizzare i capelli secchi

Buongiorno ragazze,

eccomi ancora qui a parlarvi di me. Fin da ragazzina ho sempre avuto qualche problemino con  capelli: non ho mai saputo bene quali shampoo utilizzare in quanto nasco da mamma mora con capelli spessi e lucenti e da padre biondo. La pecora nera ovviamente chi poteva essere in casa se non la sottoscritta? Ho provato davvero di tutto fino a che quando ho parto il blog ho avuto la fortuna di innamorarmi di qualche brand davvero unico. Uno di questi è Kerastase. Vi posso dire che non ho mai smesso di utilizzarlo in questi anni da quando i miei capelli sono diventati belli, lucenti e soprattutto idratati E da brava curiosona eccomi qui con l’ultimissima novità entrata in casa KÉRASTASE. Ecco a voi Kérastase 8H MAGIC NIGHT SERUM, il primo siero di bellezza notturno per capelli secchi.

Nel 2019, l’haircare conquista la notte con Nutritive 8H Magic Night Serum: il nuovo siero notturno che nutre intensamente durante il sonno ed avvolge completamente la fibra donando una sensazione di estrema morbidezza e leggerezza al mattino.

LA NOTTE È UN MOMENTO PREZIOSO PER NUTRIRE I CAPELLI INTENSAMENTE

I ricercatori Kérastase hanno sviluppato una nuova, sontuosa formula che coglie l’occasione straordinaria di nutrire i capelli durante la notte. Ideato per un utilizzo notturno, su capelli asciutti, il siero viene lentamente assorbito dalla fibra capillare durante la notte.
Al risveglio i capelli sono soffici e leggeri e non necessitano di nessun lavaggio.

ASSORBIMENTO PROLUNGATO

La notte è l’occasione ideale per disciplinare i capelli. Le normali 8 ore di riposo permettono agli attivi nutritivi di essere completamente assorbiti e ripristinare l’idratazione che può diminuire durante il giorno per effetto dello styling e dei fattori ambientali.

La gamma Nutritive è protagonista di un’appassionata storia di trattamenti specifici per i capelli secchi.
8H Magic Night Serum racchiude il potere nutriente di una maschera in una formula innovativa e di facile applicazione, che non richiede di lavare o inumidire i capelli.
Poche erogazioni applicate di sera apportano il graduale assorbimento delle sostanze nutritive, dissolvendosi magicamente al mattino.
La sua magica fragranza evolve durante l’uso: dona un effetto relax prima del sonno, una sensazione di benessere durante la notte, ed un frizzante effetto energizzante al risveglio.

Come utilizzare questo magico siero notturno?

PER CAPELLI SECCHI E FINI

Applicare il siero solo
sulle lunghezze e sulle punte, per evitare accumulo
e appesantimento.

PER CAPELLI SECCHI E SPESSI

Applicare il siero su tutta
la chioma, per idratare, nutrire e avere capelli soffici e piacevoli al tatto.

PER CAPELLI ESTREMAMENTE SECCHI

Applicare il siero su tutta
la chioma, insistendo sulle parti più secche per un’idratazione extra.

Cosa ne pensate?

Un abbraccio

 

 

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close