Search

So Shape: il modo più semplice per perdere peso con gusto

Buongiorno ragazze,

come state? So Shape è tornato da noi con uno sconto a dir poco conveniente: – 15% sui challenge da 14 e da 28 giorni e sugli snack cumulabile al mio codice sconto del 10% ANGELICHIC10.

Si sa, settembre è il mese ideale per poter riprendere la nostra forma ideale: tra i buoni propositi di quest’anno c’è proprio la voglia di ritornare in forma a 360 gradi, di prendere del tempo per me dopo tanti sforzi fatti negli ultimi mesi tra lo studio matto e disperatissimo e il lavoro ed è proprio arrivata l’ora di ripartire con un challenge da 5 giorni!

Qual è il metodo So Shape? Per chi non lo sapesse So Shape è un marchio francese di prodotti alimentari dietetici sostitutivi dei pasti. La sua missione: rendere la perdita di peso più efficace, sana e piacevole. I suoi prodotti sono degli Smart Meal innovativi, gustosi e pratici che vanno assunti a colazione e cena, al posto dei consueti alimenti. A colazione uno shaker al gusto che si preferisce e a cena un pasto sano e buono da scegliere tra pasta, zuppa o risotti davvero gustosi. Il pranzo è libero ma se avete impegni a cena potete assumere la vostra cena al posto de pranzo senza alcun problema, non perdendo così il vostro programma e altra cosa che non dovete perdere sono gli snack: vi permetteranno di fare una pausa dal lavoro o dallo studio sana e bilanciata con gusto sorridendo alla vita.

Curiosità richieste da Voi

Una volta finito il programma cosa succede?

Dato che i prodotti sono ricchi di ingredienti nutrienti con poche calorie e perfettamente bilanciati vi permetteranno di perdere peso durante il challenge senza:

  • sottoporre il corpo a carenze alimentari,
  • perdere la massa magra
  • rallentare il metabolismo quindi perdete il peso in modo sano. I chili persi non si riprendono a patto che finito il challenge, dovete riprendere un’alimentazione sana e bilanciata oppure continuando a sostituire un pasto al giorno con So Shape per tener sotto controllo l’apporto calorico e fare il pieno di nutrienti.

Vi lascio il link e provateci: i vostri 14 giorni di challenge vi attendono! Ricordate lo sconto e la voglia di essere in linea con gusto e con la massima praticità.

Un abbraccio.

Foto scattata da Stefano De Girmenci

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close