Mercoledì 29 Novembre sono stata invitata ad una piacevolissima serata organizzata da Roberta Scarpa nella boutique di Mestre, in Galleria Barcella, 11.

Roberta Scarpa ha scelto la città di Mestre per l’apertura del suo primo monomarca perché  è un luogo che rappresenta la sua immagine di donna contemporanea, dinamica e sempre in viaggio, non soltanto fisicamente  ma anche interiormente. E’ il suo concetto di donna che vive la sua quotidianità senza rinunciare all’eleganza e ai ricercati dettagli di stile.

Questo store è formato da ottanta metri quadrati di puro amore dove ogni angolo è pensato ad hoc per ospitare le esigenze di tutte noi donne.

Cosa distingue Roberta Scarpa dagli altri marchi? La raffinatezza che si unisce alla semplicità dando vita a capi di grande valore. Ogni suo capo è studiato con grandissima attenzione tenendo sempre presente la vestibilità perfetta, il comfort, la morbidezza e la comodità.

Durante la sfilata le modelle sembravano delle vere e proprie sculture che si muovevano a ritmo di musica e gli abiti parevano cuciti addosso alle indossatrici mentre  i tessuti si muovevano con leggerezza.

La collezione riprende colori di Venezia: l’azzurro del mare e del cielo si perdevano nelle delicate tonalità del grigio sfumate nei colori della terra incastonata tra le murature delle calli veneziane. Mi sembrava di aver fatto un’ immersione  nell’antico e di viaggiare tra le memorie culturali della Laguna e il presente delle tecniche  della realizzazione  dei capi. Con Roberta Scarpa il  passato diventa futuro.

Auguro a questo marchio un futuro splendido in continua espansione. Complimenti di cuore!

Vi lascio con qualche scatto della sfilata degli incantevoli e preziosi abiti della collezione Autunno/Inverno di Roberta Scarpa.

Roberta Scarpa_sfilata 29 nov 2017 (1)

Roberta Scarpa_sfilata 29 nov 2017 (2)

Roberta Scarpa_sfilata 29 nov 2017 (3)

Roberta Scarpa_sfilata 29 nov 2017 (4)

Roberta Scarpa_sfilata 29 nov 2017 (5)

Qui invece vi mostro la bellezza del look scelto da me per la splendida serata.

Qualità, morbidezza e bellezza in un unico outfit: grazie di cuore a Roberta Scarpa e mille affettuosi auguri per l’importante cammino intrapreso!

Roberta Scarpa

Roberta Scarpa

Roberta Scarpa

Roberta Scarpa

Roberta Scarpa

Roberta Scarpa

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Roberta Scarpa: un marchio da sogno per la donna contemporanea”