Buongiorno amici,
parliamo oggi di medicina estetica portandovi all’interno di un centro medico di Vicenza. L’ho conosciuto all’incirca un paio di mesi fa per una strana coincidenza della vita e con piacere ve ne parlerò nei prossimi mesi trattando diversi ambiti che trattano.
Innanzitutto.. Chi è Rehab Solution?
E’ il nuovo Centro Medico di Vicenza creato dall’esperienza di Valeriano Franceschetto nel campo della terapia di riabilitazione. Un team completo di professionisti tra cui fisioterapisti, ortopedici, chinesiologi e fisiatri, segue le esigenze del paziente a 360 gradi.
Le competenze e le esperienze specifiche si integrano e si confrontano, in un gruppo di lavoro dedicato esclusivamente al benessere del paziente.
Visite mediche sono fisiatriche e specialistiche nell’ambito delle:
- Terapie fisiche
- laser alta potenza
- tecar terapia (diatermia)
- elettroterapia
- magnetoterapia
- ultrasuono terapia
- terapie ad onde d’urto
2. Rieducazione posturale
- individuale e a gruppi
3. Terapia manuale
- manipolazione fasciale
- kinesiterapia passiva
- mobilizzazioni articolari
- massoterapia
- osteopatia
4. Riatletizzazione
- preparazione atletica
- post-intervento
- infortuni dello sport
Grazie a Rehab Solution ho conosciuto Mastelli, azienda che pone il paziente ed il suo benessere al centro di ogni sua attività. L’obiettivo è quello di offrire risposte sicure e concrete alle reali esigenze di salute e benessere, migliorando la qualità della vita, attraverso soluzioni terapeutiche integrate e percorsi personalizzati di cura in base ai bisogni del paziente. Per questo motivo, negli anni, Mastelli si è focalizzata su Ricerca e Sviluppo, produzione e commercializzazione di Farmaci, Dispositivi Medici, Dermocosmetici e Integratori alimentari, commercializzando i propri prodotti in Italia e all’estero Presente da almeno 70 anni principalmente nelle seguenti aree terapeutiche: Dermatologia, Wound Care, Medicina estetica, Ginecologia, Pediatria e, più recentemente, Ortopedia e Fisiatria, opera essenzialmente in tre grandi aree:
- Farmaci
- Dispositivi Medici
- Dermocosmetici e Integratori Alimentari
Io sto conoscendo la linea Plinest a 360 gradi prendendomi cura giorno dopo giorno della mia pelle. Ho iniziato la mia beauty routine con il PLINEST care Oil, olio alle mandorle dolci, all’olio di jojoba e alla vitamina E che favorisce elasticità, tono e morbidezza della cute. Io dopo una settimana dall’inizio dell’utilizzo vedo la pelle molto idratata, nutrita, non oleosa e soprattutto tonica.
A presto!
Un abbraccio!
1 comment