L’amore per i nostri animaletti è immenso a tal punto da renderli simili a noi in ogni loro movenza. Ormai infatti  li vestiamo per il mare, per la montagna e per ogni avvenimento speciale. Anche io non sono da meno ma avendo viziato molto il mio Giotto sono sempre stata contraria a cappottini o collari iper-fashion. Oggi vi racconto quanto spendiamo per i nostri piccoli animaletti a quattro zampe.. Dovete però sapere che il 34,7% degli italiani spende fino a 70 euro l’anno per guinzagli, collari scintillanti e cappottini di pelliccia.

Per gli influencer amanti dei cani, è più bello fare shopping per i piccoli animaletti che per loro stessi infatti se il padrone è fashion addicted lo diventerà facilmente anche il suo amico a 4 zampe: come già scritto qui sopra, il 34,7% degli italiani spende fino a 70 euro l’anno per guinzagli, collari scintillanti, cappottini di pelliccia, strass e ossa personalizzate.

E per fare più bello il nostro amico a quattro zampe?

Per loro ci sarà un vero e proprio Salone di Bellezza– curato da Furminator – che consentirà a tutti i proprietari di sottoporre alle esperte forbici, i differenti tipi di pelo dei propri cani. Un angolo in cui ricevere tutti i suggerimenti per una sana e curata igiene del proprio fido. Un appuntamento con la bellezza che vedrà molta affluenza: l’86% degli italiani, infatti, porta il proprio cane o gatto dal toelettatore una volta al mese. E ancora di più sono i prodotti da acquistare direttamente dalle aziende più rinomate di pet food, accessori, prodotti per la salute, integratori, servizi innovativi e di tendenza.

Allora cosa ne dite di questa splendida combinazione pet e moda? Acquistiamo qualcosa in più per i nostri amici a quattro zampe?

Un abbraccio!!!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

1 Responses to “Pet e Moda: accessori fashion per cani e gatti”