What is  the pencil skirt? 

Pencil skirt is the new trend!

E’ proprio vero che il fascino della gonna a tubo non ha tempo ed ora sembra attuale più che mai mettendo d’accordo proprio tutti nella versione longuette, più sensuale ed ammaliante.

E’ sempre perfetta per molteplici occasioni, ed anche se noi siamo soliti associarla all’abbigliamento  da ufficio da indossare con giacca e tacchi vertiginosi, non accantoniamo l’idea di metterla  per occasioni serali da abbinare a sandali dal tacco vertiginoso e top preziosi.

Io la adoro sempre nella versione casual ma very chic con maglia o camicia meglio se over e sneakers o ballerine.

Come trovarla?

In piume, in pizzo, a righe black and white, in pelle, in denim in paillettes, chi più ne ha più ne metta. 

Consiglio: indossatela in svariate occasioni ma no dimenticate di sdrammatizzarla con t-shirt, accessori colorati e ovviamente giacche dal sapore urban style. Lunga, sottile come una matita, questo capo di abbigliamento è un po’ come il décolleté un vero e proprio evergreen: un pezzo che nel guardaroba di ogni donna proprio non può mancare. Si tratta di un must senza tempo, che può essere indossato a lavoro, nel tempo libero e persino la sera. 

Sta bene a tutte?

Assolutamente sì. Si abbina con facilità e sta bene anche alle donne più robuste, perché sottolinea la vita e slancia la figura. 

Ed allora che dite? Ci proviamo?

Total look: Kaos Spa

Borsa: Becatò

Immagini tratte da Vogue

Leave A Comment

Your email address will not be published.

2 Responses to “Pencil skirt is the new trend”