Search

Outfit con borsa coloratissima Goga Bags

Buondì ragazze,
come state? Tra poco è Pasqua, il momento più bello dell’anno tanto sognato perché  la Natura magicamente si risveglia, perché comincia ad intiepidirsi l’aria, perché ci si sente più frizzanti dentro …                                                                             Ma quanto passa veloce il tempo, ultimamente sono un po’ impegnata in giro per lavori come modella e architetto, le mie settimane  volano e mi ritroverò ben presto in costume  in spiaggia…La Primavera è la stagione che amo di più, quando vedo le giornate allungarsi mi illumino, molte volte ritornando a casa mi fermo in giardino e mi distendo tra le mie amate margherite e lì sogno, penso al passato, a tutto ciò che è stato, penso alle persone che mi sono care, a quelle che ci sono sempre, a quelle che fatico a sentire e me ne duole un po’. Mi rimprovero di non riuscire ad alzare la cornetta, di non chiamarle più spesso al cellulare, in quanto alle volte tanto presa, e mi ripropongo di farlo appena possibile. Penso  ai momenti belli della mia vita, al mio lavoro, poi chiudo gli occhi e spero in mille cose belle per il  mio futuro. Molte volte si tralascia il presente… Bisognerebbe vivere meglio ogni nostro attimo, dovremmo assaporare ogni momento, gustarlo goccia a goccia, invece  quando si pensa molto, quando ci si immerge totalmente nei nostri pensieri alle volte  si vive troppo poco. Ora basta… Oggi vi mostro un outfit con una borsa coloratissima, anzi la mia GOGA!

2014-04-03_0008.jpg
2014-04-03_0009.jpg
Quant’è bella, fresca, giovane, coloratissima! Primavera vuol dire tripudio di cromie e io ci sono a mostrare orgogliosa la mia bag!
Date un occhio a www.gogabags.com e ditemi cosa ne pensate.

Sul sito leggo queste parole:

“Il Brand Goga nasce dalla creativa design Torinese Claudia Forte.Legata da sempre al mondo della moda, le Sue fantasie colorano per hobby quadri, pareti e residenze di amici. Nel 2009 rileva l’azienda di famiglia, la Forest srl, dove l’esperienza produttiva e distributiva porta ad usare materiali innovativi ed espressamente made in Italy .Nel 2012 espone alcune delle Sue opere alla biennale di Venezia a Torino alla quale il prof. Vittorio Sgarbi critico d’arte partecipa all’evento,alla quale firmerà insieme allo scrittore prof. Giorgio Grasso la nuova edizione del libro del 150 ° Unita D’Italia.Il brand è in forte espansione in Italia 200 punti vendita,San Marino, Russia, Romania, Spagna,Principato di Monaco,Croazia, Portogallo,Francia, Canada,Sud America,Emirati Arabi,Giappone,Korea del Sud.Slovenia,Slovakia in Febbraio 2014 apertura mono marca a  Torino.”

Ci sono diverse forme, tipologie, grandezze, tutte straordinariamente belle, punto e stop.
Vi lascio con un abbraccio grande grande e con queste due foto .
Un bacio
Angelichic
2014-04-03_0007.jpg
2014-04-03_0010.jpg

Gonna: Dani
Sandalo: Zara
Coprispalle: Zara
Canotta: Zara
Occhiale: Assoluto
Borsa: Gogabags

Fotografo: Giacomo Rebecchi

57 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close