Si sta per avvicinare la settimana in Sardegna e non vedo l’ora di preparare tutto l’occorrente per spassarmela per davvero.
Ma come tutti voi ben sapete ogni volta che si parte c’è il solito dilemma:
Cosa mettere in valigia?
Quest’anno non porterò con me la valigia da stiva ma solo il bagaglio a mano quindi dovrò stare ben attenta a non eccedere con gli indumenti da portare con me. Ecco a voi dei preziosi consigli per preparare la valigia per una settimana di vacanza al mare.
Prima di tutto, come per ogni cosa, tutto sta nell’organizzazione per settori a partire dalle cose basilari, che servono a tutti per qualsiasi viaggio.
Per prima cosa, l’abbigliamento intimo: slip, reggiseni se si è donne, calzini.
Non dimenticate le ciabatte, sia quelle per la spiaggia che per la doccia, i costumi da bagno, il telo da mare, gli occhiali da sole, tante t-shirt e abiti di lino o cotone.
Ed ora abbondate di copricostumi, vestitini, abiti per la sera e un completo da jogging, non dimenticate di portare sempre una felpa o una giacca per la sera, un foulard per le giornate più ventose e un k-way in caso di pioggia.
Non dimenticate cellulare e soprattutto caricacellulare, caricabatterie, alimentatori, adattatori se per caso viaggiamo in un Paese estero ed una macchina fotografica, se siamo degli amatori, quelli a cui piace immortalare ogni momento della vacanza.
E nel beauty?
Non devono mancare lo spazzolino e il dentifricio, il deodorante, le spazzole, pinzette, forbicine, fazzoletti, detergenti vari per il corpo e i capelli e un tocco di make up per le donne. Portate con voi anche delle buste e dei sacchetti di plastica per gli indumenti sporchi.
Per una vacanza al mare, mai partire senza crema solare e protezione per viso e capelli.
Quale ho scelto?
TANNING ACCELERATORE D’ABBRONZATURA di Coppertone con Burro di Cacao, agenti idratanti ed estratti botanici con speciale complesso che accelera l’abbronzatura.
TANNING OLIO ABBRONZANTE di Coppertone a base di Cocco, Olio di Jojoba, Mandorle Dolci, Vitamina E.
- La Crema Solare Protettiva FPS 30 di Coppertone fornisce una protezione UVA e UVB ad ampio spettro contro le scottature.
4. Latte dopo sole superidratante di Coppertone con Acido Ialuronico, Omega 6, Vitamina E e Aloe Vera reidrata la pelle irritata dal sole.
Partirò in aereo con una comoda e raffinata tuta bianca di Novashe e il mio inseparabile ed elegante sandalo di Barca Stores. Andate sul sito, ci sono dei modelli davvero bellissimi!
Io sono in partenza per il mare, e voi quando andrete in vacanza?
Angelica io come sardo ospitale ti aspetto in sardegna anche nel mio piccolo cerco di far quel che posso
😉
adoro i loro prodotti!!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Grazie cara
Suggerimenti preziosi e ottimi prodotti! 😉
bacioni
Agnese & Elisa
http://desiresinstyle.com/
Grazie!!!
vedo che devo ancora modificare un po’ la mia valigia 🙂
L’hai modificata? 😉