Oggi vi parlo di un brand che mi ha colpito moltissimo: il suo nome è Paladini Lingerie, brand dell’eleganza, della raffinatezza e della femminilità. E’ un marchio strettamente legato alla tradizione sartoriale italiana. Il fondatore è infatti Gianni Paladini, la cui famiglia, già all’inizio del Novecento, gestiva un atelier a Milano accanto a Piazza della Scala. Le collezioni di Gianantonio Paladini sono estremamente preziose, studiate per il comfort e la seduzione: un binomio che si realizza in lingerie da indossare ogni giorno, nei momenti di relax e quando si vuole esaltare la propria femminilità.Ogni donna saprà apprezzare la cura dei dettagli, la lavorazione artigianale e le rifiniture che rendono questi capi speciali, belli da avere e da indossare.
Uno stile senza tempo per reinventare il proprio charme. Amo i capi che trasmettono queste qualità a colpo d’occhio ed ora che ho conosciuto questa nuova realtà Paladini Lingerie non ne potrei più fare a meno.
Un reggiseno che non rappresenta solo un capo intimo di ognuna di noi ma una biancheria sensuale e chic da indossare ogni giorno sotto maglie, canotte, maglioni per sentirci belle dentro e fuori durante tutto l’anno.
Vi piace questa mia nuova meraviglia?
Vi abbraccio.
Reggiseno: Paladini Lingerie
Ballerina lace up: Cinti
Foto di Vittoria Brondin
Amazing
http://chicporadnik.blogspot.co.uk
Grazie di cuore
Che bel completino e ti sta benissimo
http://www.alessandrastyle.com
Grazie tesoro!!!
You are so very beautiful and your breasts are wonderful to see! Getting excited again 😉
All Things Bright and Lovely
Ti ringrazio tanto tanto.
Qui sei Bellisima meglio di un fiore