Search

Trend Alert Primavera-Estate 2020: la seduzione vince

Buongiorno amiche,

come state? sono di nuovo qui a raccontarvi le tendenze della Primavera-Estate 2020 e ve le racchiudo in una grande parola magica: seduzione. Sì donne avete capito bene, questa Primavera-Estate dovrete sedurre con dei capi che mostreranno i vostri punti forti e nasconderanno i vostri punti deboli con veli, pizzi e crochet. In poche parole, qui di seguito vi descrivo i trend da capogiro che dovrete indossare nella stagione calda.

1. la lingerie a vista

Proposto da Givenchy, Rokh, Lanvin, Loewe, Mugler, Chloé, Versace i capi bodycon in stile primi Anni ’90 hanno conquistato le passerelle della stagione PE 20 assieme ai corsetti. Quindi attenzione a scegliere la lingerie giusta da mettere in mostra o da fare spuntare da qualche camicetta.

underwear 2020

2. le gonne a tubino

Proposte da Versace, Miu Miu, Gucci, Bottega Veneta, è ancora l’ora di indossare gonne midi o longuette. All’ordine del giorno delle maggiori case di moda italiane vi sono ora gonne a tubino dalle linee pulite chiamate anche Pencil skirts e varie proposte in versione minimalista che reinterpretano il look bon-ton sotto forma di un’uniforme moderna e ultra-accessibile.

3. il pizzo

Proposto da Loewe, Alexander McQueen, Isabel Marant, Valentino, per la PE 20 è pizzo revival. Da Loewe, il direttore creativo Jonathan Anderson ha capeggiato il trend con un total look in delicato pizzo che abbina pantaloni e abito. Allo stesso modo, da Isabel Marant questo tessuto vedo-non-vedo è stato sinonimo di stile boho raffinato e moderno dall’estetica tutt’altro che antica. Quindi osate con qualche capo in pizzo mettendo in mostra le spalle e le gambe abbinandolo a capi minimal.

4. l’uncinetto

Proposto da Bottega Veneta, Marine Serre, Celine, Fendi, Missoni, i più grandi nomi della moda italiana hanno riscritto la propria definizione di glamour moderno per la primavera estate 2020 includendovi un tocco artigianale. Molte case di Moda hanno proposto alcune delle silhouette più eleganti in quest’ottica del fatto a mano. E, per quanto semplice la maglia all’uncinetto possa sembrarenon è di certo fatta per la spiaggia ma anche per qualche serata importante a due.

5. hot pants

Proposti da Chanel, Dior, Hermès, Isabel Marant, gli hot pants saranno un capo must have da vedere nella prossima primavera estate con orli extra corti. Siete pronte amiche?

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close