Amiche,

eccomi ancora qui a mostrarvi un nuovo capo pensato e disegnato per tutte voi per questo Autunno-Inverno 2018/2019 per Foudesir. Voi non avete idea della mia felicità e soddisfazione nel mostrarvi piano piano i capi della mia Capsule Collection per Foudesir. Non è stato semplice condensare in pochi capi tutto il mio stile, il mio gusto e la mia idea di Moda, ma realizzare al meglio il mio pensiero per un’Azienda che stimo davvero tanto.

Da dove è iniziato il mio percorso per l’ideazione di un capo?

Vi dico, ultimamente mi sento molto una minimal chic a differenza di tanti anni fa che ero una vera e propria bomboniera con i fiocchi. Così seguo il concetto di Mies Van Der Rohe che nell’Architettura ha sempre detto: “Less is More” ( Il meno è di più) nella Moda aggiungendo qualche accento a capi estremamente semplici.

Nell’ideazione e nella creazione di quest’abito ho pensato ad un tubino semplice e liscio, ho seguito l’off the shoulder, una delle tendenze della Moda 2018 rendendo l’abito più chic e sensuale e infine ho aggiunto delle rouches per renderlo più romantico.

Risultato?

Un abito raffinato per ogni donna: da quella più minimalista ed elegante a quella più giovane e coccola.

Come tessuto/fantasia?

Ho scelto il gessato perché lo ritengo perfetto per un Autunno/Inverno all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza.

Cosa ne pensate di quest’abito?

Vi piace?

Ho aggiunto un calzettone in lana di Omero e uno stivale in camoscio di Deichmann ed ora sono pronta per vivermi il mio Autunno con la mia Capsule Collection!

 

Fotografo: Andrea Pedron

Leave A Comment

Your email address will not be published.