Search

Maybelline: in love o single independent?

Ragazze!!!

Si sta avvicinando San Valentino, la festa degli innamorati e una domanda che sorge spontanea a tutti noi è: siete in love o single independent?

Beh, dovete sapere che voi siate single o fidanzate poco importa a Maybelline, il brand dei rossetti morbidissimi dalle cromie meravigliose, proprio perché quest’anno ha pensato a tutte noi, dalla ragazza fidanzata da una vita, a quella single da sempre. Eh sì, non ci crederete mai ma il brand ha dedicato una collezione pensata proprio per tutte! Siete felici?

Siete in love? Il brand ha giocato su tre rossetti sui toni del rosa-fucsia con le tinte dello stellar pink, il nude embrace e il fuchsia flash. Le vostre labbra appariranno romantiche e dolci…

Siete single a caccia della dolce metà e andrete a festeggiare la serata in discoteca con le amiche? Il rosso sarà perfetto per voi! Attirerà sulla vostre labbra tanti sguardi magnetici… Maybelline  ha pensato a voi con tre colori a dir poco sfavillanti: un lady red, un divine wine ed un midnight merlot.

Ora passiamo ai vostri occhi…

Siete in love? Potrete sbattere le ciglia guardando il vostro lui con occhi sognanti durante la serata di San Valentino con il Mascara Ciglia Sensazionali Effetto Ventaglio e l’effetto “calamita” sarà assicurato.

Siete delle single independent? Il vostro mascara sarà il Ciglia Sensazionali Voluptous con olio di Argan e l’effetto occhi da cerbiatta sarà assicurato.

Che voi siate in love o single independent poco importa! Siate felici prima di tutto!

Siete pronte per la Festa degli Innamorati?

Vi abbraccio.

maybelline
maybelline

maybelline

maybelline

maybelline

Essie , lo smalto per eccellenza,ci ricorda di non dimenticarci di essere innamorate di noi stesse prima di tutto, regalandoci un bellissimo smalto! E non dimenticatevi… #fallinlovewithessie

essie

essie

Vi auguro innanzitutto di essere innamorate prima di tutto di voi stesse, dei vostri pregi e dei vostri difetti, dei vostri sorrisi e delle vostre smorfie, vi auguro di sentirvi bene con la vostra mente e con il vostro corpo e di essere felici di tutto ciò che siete, che avete fatto e che avete costruito e ultima cosa: non dimenticate mai di sorridere guardando l’azzurro del cielo e di ringraziare ogni giorno qualcuno lassù che guarda e protegge!

Vi abbraccio.

6 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close