Search

La nuova collezione Collistar dedicata all’amore

 

Ecco a voi una splendida novità dal mondo beauty: è nata una nuova collezione chiamata “Parlami D’Amore” firmata Collistar uscita per l’Autunno/Inverno 2016-2017.

I prodotti sono davvero tanti e  splendidi ma soprattutto di una qualità inconfondibile. Come ben sapete Collistar è da 13 anni il numero uno in profumeria e per questa stagione ha voluto fare un lancio davvero unico. Parlami D’Amore è un dialogo con le emozioni oltreché con i sensi che dà una forma ad una dimensione inesplorata nel make-up. Collistar ha  una dimensione olfattiva: nel prezioso formato roll-on sono racchiuse le note romantiche e seducenti di Profumo dell’Amore, la nuova acqua aromatica dal bouquet fiorito e arricchita con oli essenziali ed estratti di petali di rosa, magnolia, orchidea e peonia.

Il prodotto star è la classica trousse nella quale due polveri tono su tono sono fard e ombretti insieme, dalle texture satinata e più scura l’una, luminosissima e più chiara l’altra. Vi sono due accostamenti di colore a impreziosire  il decoro a forma di rosa che si materializza sulla superficie delle polveri impalpabili e le note soavi del bouquet di Profumo dell’Amore.

Poi vi è l’immancabile ombretto effetto seta in tre nuove nuance : castano seducente, rosa passionale e nudo intrigante interpretando così una raffinatezza senza eguali.

Ma la vera new entry della collezione è l’eye-liner ad applicazione ultra precisa di colore bianco  per un look siderale e total white da sophisticated lady.

E per le labbra cosa scegliere?

Il rossetto puro per l’occasione abbinato alla Matita Professionale in nuance. Quattro sono le tonalità scelte per il prossimo Autunno-Inverno dal ciclamino incantato, al porpora fatale, al rosa passionale al rubino stregato.

E per tutte coloro che adorano (come me) le labbra lucide c’è il Magic Gloss Colore Infinito: in un unico prodotto tre promesse. Quali? Tenua record, colore infinito e straordinaria lucentezza. E’ un prodotto camaleontico il cui colore cambia in funzione del ph della mucosa labiale e che assicura nutrimento grazie all’apporto del burro di karitè. E dovete sapere che quando svanirà l’effetto glossy rimarranno dei pigmenti che esalteranno la tonalità naturale della bocca.

Per le vostre unghie c’è l’esordio del nuovo Smalto effetto Velluto la cui texture vellutata ha un touch sensoriale e un finish sofisticato che incide fin dal primo passaggio lasciando sull’unghia una pennellata elegante di colore saturo e semi-mat.

DSCF5984

DSCF5988

DSCF5994

Poi vi è il fondotinta siero nudo perfetto effetto seconda pelle che esalta la naturale radiosità della pelle nuda, assicurando un comfort estremo. Questo fondotinta è anche un trattamento viso mirato in quanto ha una formula esclusiva super-idratante,liftante e protettiva. L’acido ialuronico inserito in due pesi molecolari idrata, leviga ed è potenziato dalla vitamina E anti-ossidante e anti-radicalica mentre polveri soft-focus e filtri UV uniformano e proteggono dal foto-invecchiamento. Il risultato finale è davvero meraviglioso: una carnagione radiosa e un volto naturalmente perfetto, senza alcun effetto maschera, grazie al film di colore satinato e fondente che elimina ombre e imperfezioni della pelle.

DSCF5975

DSCF5971

Infine ci sono le tre specialità beauty del Benessere dell’Amore che sono essenzialmente un mix di coccole, carezze e dolcezze allo stato puro.

Doccia Crema dell’Amore, Crema Carezza dell’Amore e Deodorante dell’Amore presentano oli essenziali ed estratti di petali di rosa e orchidea italiane. Il doccia-crema idrata, riequilibra e illumina per la presenza di proteine della seta e polvere di madre-perla. Poi vi è la crema carezza che è di un’irresistibile sofficità in quanto sono le proteine della seta che sprigionano tutto il potere idratante e nutriente. E nel deodorante vi sono gli estratti di rosa, magnolia e orchidea che assicurano una prolungata freschezza per tutta la giornata.

 

DSCF5967

DSCF5962

DSCF5960

DSCF5957

DSCF5953

Sono prodotti davvero indispensabili per la mia beauty routine, grazie Collistar, non so come farei senza di te!

Ciao a tutte!

16 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close