Buongiorno ragazze,
eccomi ancora qui a parlarvi di me. Fin da ragazzina ho sempre avuto qualche problemino con capelli: non ho mai saputo bene quali shampoo utilizzare in quanto nasco da mamma mora con capelli spessi e lucenti e da padre biondo. La pecora nera ovviamente chi poteva essere in casa se non la sottoscritta? Ho provato davvero di tutto fino a che quando ho parto il blog ho avuto la fortuna di innamorarmi di qualche brand davvero unico. Uno di questi è Kerastase. Vi posso dire che non ho mai smesso di utilizzarlo in questi anni da quando i miei capelli sono diventati belli, lucenti e soprattutto idratati E da brava curiosona eccomi qui con l’ultimissima novità entrata in casa KÉRASTASE. Ecco a voi Kérastase 8H MAGIC NIGHT SERUM, il primo siero di bellezza notturno per capelli secchi.
Nel 2019, l’haircare conquista la notte con Nutritive 8H Magic Night Serum: il nuovo siero notturno che nutre intensamente durante il sonno ed avvolge completamente la fibra donando una sensazione di estrema morbidezza e leggerezza al mattino.
LA NOTTE È UN MOMENTO PREZIOSO PER NUTRIRE I CAPELLI INTENSAMENTE
I ricercatori Kérastase hanno sviluppato una nuova, sontuosa formula che coglie l’occasione straordinaria di nutrire i capelli durante la notte. Ideato per un utilizzo notturno, su capelli asciutti, il siero viene lentamente assorbito dalla fibra capillare durante la notte.
Al risveglio i capelli sono soffici e leggeri e non necessitano di nessun lavaggio.
ASSORBIMENTO PROLUNGATO
La notte è l’occasione ideale per disciplinare i capelli. Le normali 8 ore di riposo permettono agli attivi nutritivi di essere completamente assorbiti e ripristinare l’idratazione che può diminuire durante il giorno per effetto dello styling e dei fattori ambientali.
La gamma Nutritive è protagonista di un’appassionata storia di trattamenti specifici per i capelli secchi.
8H Magic Night Serum racchiude il potere nutriente di una maschera in una formula innovativa e di facile applicazione, che non richiede di lavare o inumidire i capelli.
Poche erogazioni applicate di sera apportano il graduale assorbimento delle sostanze nutritive, dissolvendosi magicamente al mattino.
La sua magica fragranza evolve durante l’uso: dona un effetto relax prima del sonno, una sensazione di benessere durante la notte, ed un frizzante effetto energizzante al risveglio.
Come utilizzare questo magico siero notturno?
PER CAPELLI SECCHI E FINI
Applicare il siero solo
sulle lunghezze e sulle punte, per evitare accumulo
e appesantimento.
PER CAPELLI SECCHI E SPESSI
Applicare il siero su tutta
la chioma, per idratare, nutrire e avere capelli soffici e piacevoli al tatto.
PER CAPELLI ESTREMAMENTE SECCHI
Applicare il siero su tutta
la chioma, insistendo sulle parti più secche per un’idratazione extra.
Cosa ne pensate?
Un abbraccio
mi sembra ottima soluzione per i capelli, specialmente in estate.