Buongiorno amici,

chi mi segue ha visto quanto io tenga al benessere della mia pelle ed alla sua cura. Ed in particolare in Inverno, soffrendo molto il freddo e il gelo, cerco di proteggerla al meglio con i prodotti giusti.

Oltre a seguire i consigli che vi ho citato oggi vi parlo della mia beauty routine invernale.

Ho scelto i prodotti della Linea Speciale Anti-Età  con ingredienti naturali di Collistar.

Ogni mattina e ogni sera dopo aver utilizzato il latte detergente idrato il mio viso, il mio collo e il mio décolleté con la Crema Energetica Anti-Età con uva rossa Aglianico. La texture del prodotto è davvero unica, al solo tatto sembra una vera e propria mousse da far assorbire alla pelle. E’ una vera e propria carica di energia vitale che svolge un’azione idratante e detossinante in quanto sa agire in profondità  depurando ed eliminando le tossine che tendono ad accumularsi nell’epidermide. E’ perfetta sia per il giorno che per la sera e si assorbe velocemente conferendo un’immediata levigatezza e assicurando un trattamento anti-età,  perfetto anche per le under30 come me.

 

Il risultato?

-idrata e nutre

-difende dall’inquinamento

-stimola il rinnovamento cellulare cutaneo

-combatte le rughe

-rassoda e conferisce elasticità e compattezza

Ed ora volete sapere un trucchetto di Angelichic?

Infilo sempre nella mia borsa la crema per il contorno occhi e la crema mani di Collistar, indispensabili per l’idratazione della mia pelle. Anche quando sono fuori casa e mi sento la pelle disidratata, utilizzo una noce di crema e tutto torna come prima anzi meglio di prima.

Infatti per avere delle palpebre più levigate e delle labbra più turgide ho scelto la Crema Lifting Supernutriente Contorno Occhi e Labbra dall’azione supernutriente, rivitalizzante e anti-età. Grazie alla sua texture  ricca e lieve al tempo stesso, appena applicata dona un “effetto giovinezza”. Sono solita utilizzarla di mattino e di sera ma anche quando sono fuori casa stendo la crema picchiettando delicatamente con la punta delle dita dall’interno verso l’esterno dell’occhio e anche sulle labbra e sul contorno con un leggero massaggio. Non appena applicata, la crema dona immediato benessere e un istantaneo “effetto giovinezza”. Usata costantemente assicura un efficace trattamento elasticizzante e anti-age che le rende, giorno dopo giorno, più toniche e levigate.

 E per le mani? Ho scelto la Crema Mani e Unghie Riparatrice Giorno e Notte con estratto di vino Sauvignon del Trentino, prodotto che si avvale di una formula scientificamente avanzata che:

– ripara e rigenera grazie all’elevato potere bio-attivante e antiossidante dell’estratto di vino Sauvignon del Trentino

– rimpolpa e leviga grazie all’effetto lipo-filling di un estratto di sesamo che favorisce il riempimento delle cellule adipose

– schiarisce le macchie e ne previene la formazione con un complesso botanico che contrasta l’iperpigmentazione cutanea

– idrata, nutre ed elasticizza con gli oli di germe di grano e di semi di lino,

-ristruttura e rinforza le unghie con il pantenolo e la cheratina. Utilizzato quotidianamente, il prodotto opera una vera e propria rigenerazione dell’epidermide delle mani che giorno dopo giorno appare come ringiovanita: più tonica, elastica, luminosa e levigata.

Come utilizzare il prodotto?
Stendo la crema su mani e unghie perfettamente asciutte. Massaggio delicatamente dalla punta delle dita fino ai polsi, insistendo sul contorno unghie. Per un trattamento intensivo, di solito creo un impacco prima di addormentarmi stendendo un abbondante strato di crema e lasciandolo agire per circa mezz’ora.
Gennaio, non ti temo!
Grazie Collistar per essere il mio alleato contro freddo e gelo.
Vi abbraccio!

 

Tags

#COLLISTAR

Leave A Comment

Your email address will not be published.

19 Responses to “Gennaio e il gelo: come proteggere la mia pelle dal freddo con Collistar”