La mia passione per le scarpe, ormai, la conoscete da tanto.
Non riuscirei a farne a meno.
Non vi dico nemmeno quante ne ho, sennò davvero potreste spegnere il mio blog e non entrarci più. Quindi preferisco soffermarvi a parlarvi di una tipologia di scarpa che tutte voi dovete avere nell’armadio… Dico almeno un paio.
![]()
Di cosa? Di décolleté.
Allungano le nostre gambe, rendono le nostre caviglie ultra sottili facendoci sentire delle vere divinità. Incredibilmente eleganti, femminili e seducenti: le décolleté sono sicuramente il modello immancabile nella scarpiera di qualunque donna! Impossibile resistere allo charme esclusivo che i bagliori che questo materiale regala a chi lo indossa, altrettanto impossibile è non notare chi sfoggia questi modelli! Questi che ho selezionato per voi sono di Dsquared da abbinare con un mini-abito quanto con un jeans e camicia…
Sì, vi ho viste… Non storcete il naso su quello della foto in basso a sinistra, so che è un sandalo e non un vero e proprio décolleté ma in Inverno è bello con un calzino ton sul ton. Così si creerà un vero e proprio mood underground e street dall’effetto scarpa.
Quest’anno non perdetevi il classico colore nero con queste favolose scarpe ma neanche il rosso che sta tingendo il nostro Natale e i nostri piedi di un mood passionale e ultra-frizzante.
Se volete rimanere aggiornate sui modelli trendy per quanto riguarda le calzature ma anche l’abbigliamento perché non visionate la pagina di Stileo? Troverete un sacco di tendenze accattivanti e affascinanti.
Parola di Angelichic!
La decolleté nera è un accessorio irrinunciabile nel guardaroba di ogni donna, versatile e in grado di farci sentire elegantissime! Credo che si possa osare anche con altri colori e magari giocare con calzini colorati… AlwaysOn Show presenta molti abbinamenti simili e magari scarpe estive rese invernali con il tocco di un collant super coprente!
Oh grazie