Buongiorno amici,

come qualcuno di voi ben sa non me la cavo poi così male in cucina…  Con i risotti e con i dolci sono davvero bravetta e con il resto mi ci cimento ogni giorno… Ed oggi è arrivata l’ora di mostrarvi le mie doti culinarie… Anzi no, non è proprio così… 

 Da oggi però c’è qualcuno che mi permette di dedicare il tempo alle mie passioni mentre lui cucina al posto mio (e lo fa anche bene!). E’arrivato infatti CucinaBarilla, fino al 30 settembre ad un prezzo specialissimo.

Avete mai pensato di avere qualcuno che cucina per voi? Oggi mi rivolgo soprattutto a tutti coloro che lavorano dal mattino alla sera e non tornano a casa per pranzo, arrivando così alle venti stanchi e molto affamati. Chiudete per un attimo gli occhi e pensate a quanto è bello tornare a casa tardi e trovare la cena già pronta, oppure pensate a svegliarvi la domenica con il profumo del pane appena sfornato… Meraviglioso no? Ad oggi tutto questo non è più un sogno perché c’è CucinaBarilla. 

Cos’è Cucina Barilla?

E’ un forno. Anzi non è un semplice forno, è un nuovo modo di cucinare: è un sistema unico che unisce la qualità di Barilla al meglio della tecnologia più avanzata, e permette di gustare oltre 40 ricette attraverso l’innovativo sistema di cucina autonoma. Tutto questo è disponibile direttamente a casa, abbonandosi al prezzo speciale di € 34.99 al mese.

 

Accedere al mondo CucinaBarilla è semplice e permette di avere:

  • 9 prodotti al mese da poter scegliere tra oltre 40 ricette (ogni kit contiene almeno 2 porzioni)
  • in comodato d’uso gratuito l’esclusivo forno 3in1(è un forno ventilato, un forno microonde e un forno con la funzione CucinaBarilla)
  • la possibilità di sospendere la consegna mensile

Un’offerta speciale pensata da CucinaBarilla che offre la possibilità di usufruire di ottime ricette e di un’innovativa tecnologia: le speciali funzioni permettono di programmare l’orario e la cottura di piatti squisiti in pochi e semplici gesti, e regalarsi il piacere di mangiare con gusto, senza nessuno sforzo. Dai risotti alla pasta, dalle pizze alle focacce passando per le fresche insalate, il cous cous e deliziosi dolci (la torta al cioccolato è buonissima): il mondo CucinaBarilla va incontro alle esigenze di chi non ha tempo o voglia di cucinare, ma non vuole rinunciare alla qualità degli ingredienti di un buon piatto fatto in casa.

Ora vi mostro il mio risotto con i funghi, fatto assolutamente da me… o meglio, da CucinaBarilla! 

Cosa ho fatto?

Semplice!

Ho messo il contenuto del kit “Risotto ai funghi” nella bowl rossa, ho scansionato il codice del kit al sensore del forno, ho aspettato i venti minuti della cottura autonoma rilassandomi all’ombra della veranda, ho impiattato e… Ho gustato il mio piatto!

Una libidine, nient’altro.

 

Non ci credevo neanch’io che i piatti fossero così buoni e invece…Gusto, qualità e bontà… 

Provare per credere!

Vi ricordo che fino al 30 Settembre potrete abbonarvi e avrete il prezzo speciale dell’abbonamento a € 34.99/mese;  inserendo il codice ANGELICHIC19 durante la registrazione, non pagherete le spese di spedizione del forno! 

Per maggiori informazioni cliccate qui.

Leave A Comment

Your email address will not be published.