Buongiorno a tutti,

eccomi qui a portarvi, passo passo, dentro la realtà più irrituale di Vagheggi, un mondo dedicato a chi sceglie per sé efficacia, sensorialità, etica, trasparenza, un’esperienza perfetta per chi ama sentirsi bene con il proprio corpo e con la propria mente.

Eh sì, perché Vagheggi ci ha messo anima e cuore in questa nuova proposta firmata da Jean-Guy De Gabriac e Morgane Collinot, due professionisti visionari, appassionati, professionali che hanno saputo trasformare in realtà una linea Spa unica e senza precedenti. Una linea innovativa, attenta, contemporanea: è Irritual, con materie prime italiane come noce veneta, mandorla d’Avola e castagna dall’Appennino tosco-emiliano ed essenze che ci suggeriscono nuove esperienze olfattive.

Woody essence, Flowery essence o Fruity essence, qual è la tua?

Quella che sceglierai descriverà il tuo modo di essere e farà comprendere qualcosa della tua personalità. Non male, eh?

Vagheggi in questa linea spa ci porta ad assaporare il piacere di un massaggio che coinvolge tutti i sensi, distende la mente, ci riconcilia con noi stesse e con il mondo che ci circonda. 

Tra le mani di Roberta, un angelo bianco di Vagheggi, mi sono persa a sognare distese di alberi slanciati verso un cielo azzurro limpido, che faceva trasparire ancora di più quel sole bello, vivo, dai raggi luminosi e caldi. Al risveglio dal massaggio è stato tutto così bello: mi sono alzata più carica che mai, con la voglia di conquistare correndo tutte quelle montagne dai sentori Woody sognate prima.

Cosa portarsi a casa? Un’esperienza da sogno e un home treatment da regina.

Ecco a voi i prodotti che sto utilizzando:

– Irritual Shampoo doccia 200 ml, con estratti di mandorla d’Avola, di castagna dell’Appennino tosco-emiliano e di noce verde veneta. Nella texture vi meraviglierete di quelle minuscole microsfere azzurrine, del pantenolo e della vitamina E e comprenderete ben presto che la vostra detersione sarà delicata, ma al tempo stesso energizzante;

– Irrritual Crema corpo idratante, dalla texture setosa arricchita con estratti di mandorla d’Avola, di castagna dell’Appennino tosco-emiliano e di noce verde veneta. Risultato? una pelle tonica, nutrita e setosa grazie all’olio di cocco e all’acido ialuronico.

E poi, ovviamente, non posso dimenticare di mettere in borsa la mia Irritual Woody Essence da 10 ml, per evocare sentori portati dalla brezza marina…

Buon trattamento amiche e a presto con le prossime novità Vagheggi!

Un abbraccio!

In partnership con Vagheggi

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.