Search

Gardaland e Grana Padano: un connubio che vince

Quando il divertimento sposa l’eccellenza allora sì che c’è da correre. Se chiudete per un attimo gli occhi e pensate al vero divertimento penserete sicuramente a Gardaland, alle sue mille giostre e alle corse che fate da un’attrazione e l’altra… E se immaginate il cibo sano e genuino, quello da riporre sempre nelle vostre tavole e che piace a tutti, non potete che pensarvi con un pezzo di Grana Padano in mano. Pensate che proprio qualche settimana fa sono stata dal mio nutrizionista che nella mia dieta mi ha inserito un pezzo di formaggio Grana Padano da 25 grammi al giorno perché fa bene alle ossa, contiene vitamina A e vitamine del gruppo B, perfette per la funzione visiva, per il corretto sviluppo cellulare e quindi per la crescita, inoltre mi ha spiegato che assicura la corretta assimilazione di proteine, grassi e zuccheri, ed ha un enorme potere antiossidante.

Ok penserete ora… E che cosa c’entrano questi due mondi così diversi insieme?

Avete ragione ve lo spiego subito.

Gardaland e Grana Padano
Gardaland e Grana Padano
Gardaland e Grana Padano
Gardaland e Grana Padano

Proprio qualche giorno fa sono stata alla conferenza stampa tenuta da Stefano Berni,  Direttore Generale del Consorzio Tutela Grana Padano che ha detto “Buona tavola e buon intrattenimento insieme per diffondere cultura qualità. Prodotti genuini e sano divertimento sono alleati fondamentali del nostro star bene. Ecco perché Grana Padano e Gardaland si sono uniti in una sinergia che celebra l’importanza del vivere un tempo di qualità. Se a questo connubio uniamo anche la solidarietà, allora abbiamo trovato una formula vincente per portare un contributo concreto e di valore alla collettività”.

Durante l’evento era presente anche  Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland, che ha aggiunto: “Offrire ai nostri visitatori un’esperienza memorabile è la nostra missione e ogni giorno facciamo in modo che i nostri Ospiti possano trascorrere una giornata di puro e sano divertimento insieme alla famiglia e agli amici. Questo ovviamente avviene grazie alle tantissime proposte che Gardaland offre: dalle attrazioni adatte a tutte le esigenze, agli spettacolari show ma anche attraverso le proposte della nostra ristorazione; ed è proprio in questo settore che l’incontro con Grana Padano è davvero prezioso, una partnership all’insegna dell’eccellenza”. 

All’evento erano presenti i bambini di una delle tre Comunità Residenziali psicoeducative dell’Associazione CAF Onlus di Milano, con cui la Fondazione Francesca Rava collabora nel programma “Noi non siamo indifferenti, noi facciamo la differenza” dando supporto sanitario ed educativo, ai quali è stata offerta dal Consorzio e dal Parco una giornata di esperienze all inclusive.

Quindi che dirvi? Per tutta la stagione 2019, Grana Padano sarà presente all’interno di Gardaland non solo nei menù dei cinque ristoranti del parco – Trattoria di Capitan Hook, Locanda del Corsaro, Ristorante Aladino, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Hotel –, ma anche attraverso il materiale informativo profilato per i più piccoli che racconterà in modo sano e giocoso la cultura del benessere. Il claim “Il divertimento sposa l’eccellenza” sarà visibile sul ledwall all’ingresso, sulla cartellonistica all’interno del Parco, e attraverso messaggi audio diffusi prima e dopo gli spettacoli all’interno di Gardaland Theater e in Piazza Ramses.

Io corro sulle giostre di Gardaland con un buon pezzo di Grana Padano tra le mani e voi? non mi seguite!

Divertimento e mangiare sano, cosa c’è di meglio?

E cominciamo a fare il countdown per il prossimo anno… A Gardaland arriva Legolandia!!!

Un abbraccio!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close