Amici e amiche,
oggi parliamo di ordine.
Prima di tutto vi devo dire che sono Scorpione ascendente Scorpione, sono un’eterna romantica, sognatrice, con la testa per aria tra le nuvole, ma nel tempo stesso sono determinata, testarda e organizzata. Sono brava, bella, carina… Ma ahimè, non sono ordinata! Amo la pulizia quanto odio fare il letto, sistemo l’armadio quando la pila delle magliette comincia a prendere la direzione obliqua, prima di trovare le scarpe adatte per la giornata apro mille scatole ed anche in cucina molte volte presa dalla fretta scambio l’olio piccante per quello extra vergine, alle volte arrivo addirittura a scambiare il barattolino del sale con quello del pepe… Sono un disastro, lo so. Ma vi devo dire che con l’etichettatrice Brother, la mia vita sta cambiando. Cos’è Brother “At your Side”?
Brother è un’azienda giapponese produttrice di soluzioni di stampa che offre etichettatrici per l’ordine e l’organizzazione in ambito lavorativo e domestico. E perchè “at your side”? Perché questi prodotti affiancano il consumatore nel difficile compito del riordino della propria casa. Il modello da me scelto è il PT-H100R, che è molto semplice da utilizzare, i nastri sono intercambiabili e disponibili in diversi colori e dimensioni, possono essere applicati su qualsiasi superficie e garantiscono una lunga durata nel tempo.
Come vedete sto cominciando dalla cucina, adoro riordinare e sistemarla etichettando piano piano ogni prodotto. Sì, amiche ora non scambierò più il sale con il pepe! Diventerò piano piano una brava donna di casa grazie a Brother.
Post realizzato in collaborazione con Blogger Italia
Un’idea fantastica, rende la vita davvero più facile!
Bella Pummarola
Ti ringrazio tantissimo, ti abbraccio.