Search

VIVID MATTE LIQUID di Maybelline

Buongiorno amiche,

finalmente una bellissima novità dal mondo beauty: i nuovi rossetti Vivid Matte Liquid del brand Maybelline. Ultimamente non voglio perdermi nessun prodotto di questo marchio meraviglioso!

Ho sempre sognato un gloss dalla texture più intensa che potesse donare alle mie labbra un finish opaco e non l’ho mai trovato.. Da quando ho scoperto i nuovi Vivid Matte di Maybelline sono davvero una donna soddisfatta! Volete saperne di più?

Continuate a leggere…

Sono arrivati i nuovi rossetti liquidi semi matte in sette nuance dai colori brillanti e pigmentati. I nuovi Vivid Matte Liquid di Color Sensational di Maybelline New York hanno una finitura semi opaca che non seccano e lasciano le labbra morbide in quanto l’intensità dei pigmenti fa risaltare ancora di più il vivido finish semi-opaco.

Il risultato? Labbra sensuali con un perfetto colore semi-opaco!

La gamma VIVID è disponibile in sette diverse sfumature: dal mio amato NUDE in due tonalità chiamate nude flush e nude thrill dall’electric pink al coral courage, al fuchsia ecstasy, al berry boost fino al mio preferito: il rebel red.

Vuoi scoprire qual è il tuo?

Molto semplice! Girando la ruota scopri chi sei… Una cleptomane di drink, una selfie-dipendente, una che stalkerizza chiunque o un’accumulatrice di scarpe? Indovinate qual è la mia?

Ovviamente la SHOES ADDICTED: ho più di un centinaio di scarpe tra ballerine, stivaletti, decolleté, sneakers… Quasi da vergognarmene… Sì, ma voi non ditelo a nessuno, eh!

Volete scoprire davvero tutto?

Cliccate qui, non ve ne pentirete, lo so!

 

DSCF4350

DSCF4343

DSCF4345

DSCF4339

DSCF4353

Post in collaborazione con Maybelline New York.

MAYBELLINE VIVID MATTE

20 comments

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Angelichic © Copyright 2019. All rights reserved.
Close